OnePlus-2-inviti

Quando il OnePlus One è uscito, l’anno scorso, moltissime sono state le lamentele di utenti effettivamente interessati al prodotto, ma disincentivati da un sistema di vendite troppo macchinoso e lento.

Infatti, OnePlus, è l’unica, o tra le uniche note aziende, ad utilizzare il sistema ad inviti per la vendita dei sui terminali.

Purtroppo, anche con l’uscita del OnePlus 2, il metodo non è cambiato, ma è stato, a quanto pare, reso molto più semplice e veloce (si spera).

Dunque, ecco i 3 metodi per ottenere un invito:

inviti-one-plus-2

1.Iscriviti per un invito, direttamente dal sito di OnePlus

-Il metodo principale, se volete ottenere subito un OnePlus 2, è proprio quello di firmare la “lista d’attesa” sul sito ufficiale di OnePlus. Il problema è che attualmente in lista ci sono già 750 mila persone, e il numero è in constante aumento. Ma ovviamente firmare comunque non vi farà male, dato che molte persone potrebbero far scadere il loro invito (se non viene utilizzato in tempo), oppure possono essersi registrate con più email, quindi potreste ritrovarvi qualche posizione più avanti del previsto.

Ma anche iscrivendoti subito, non è facile stimare quanto tempo ci vorrà per ottenere il vostro invito. Con tutta questa gente infatti, si rischia di dover aspettare diverse settimane dal lancio, prima di ottenere il diritto all’acquisto.

Inoltre vi consigliamo di tenere sempre ben carica la vostra carta di credito, dato che una volta ottenuto l’invito, si avranno solo 24 ore di tempo per utilizzarlo, indipendentemente dalla lettura della mail, dunque date costantemente uno sguardo alla vostra posta elettronica.

L’iscrizione è disponibile a questo link: https://oneplus.net/it/invites

2.Ricevere un invito da un proprietario di OnePlus 2

-Chiunque acquisterà un OnePlus 2, otterrà anche diversi inviti da poter condividere con amici, familiari, o estranei casuali su Internet. Con il OnePlus One, ci sono stati addirittura casi di persone che hanno messo all’asta il proprio invito.

Dunque, se un tuo amico riesce in qualche modo a procurarsi un OnePlus 2, potete chiedere gentilmente loro un invito. Inoltre vi consiglio di tenere d’occhio anche il forum ufficiale di OnePlus. I forum sono anche un luogo dove è possibile imbattersi in concorsi e promozioni OnePlus, e sono un’altro per provare ad ottenere un invito.

3.Segui OnePlus sui vari social network

Parlando di concorsi e promozioni, questi vengono spesso annunciati attraverso i canali social, che vi consigliamo di tenere d’occhio. OnePlus ha pagine ufficiali attive su FaceBook, Twitter, Instagram e YouTube.

O se si preferisce ricevere aggiornamenti via e-mail, è anche possibile iscriversi alla newsletter di OnePlus.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Se questa guida ti è stata utile, condividila sui social con i tuoi amici.

Non mi resta che augurarvi buona fortuna!