oneplus-2-inviti

L’evento è fissato per il 28 Luglio! Di cosa stiamo parlando? Ma della presentazione ufficiale di OnePLus 2, ovviamente! A parte gli scherzi, manca pochissimo alla sua presentazione e come saprete, OnePlus ha previsto che possiate seguire l’evento in diretta dal vostro smartphone o dal visore a realtà aumentata.

La notizia principale della giornata però è che OnePlus ha dato il via agli inviti! Si tratta di un sistema non amato da molti anzi, quasi da nessuno in realtà ma è un sistema che permette a OnePlus di non andare in difficoltà con la produzione.

Al momento gli inviti non sono ancora disponibili in maniera ufficiale ma è possibile lasciare la propria e-mail inserendosi in lista per cercare di accaparrarsene uno. Potete farlo all’indirizzo ufficiale. Una volta lasciata la mail vi sarà detto in quale posizione siete (anche se sospettiamo che non sia reale in quanto nel giro di pochi secondi si sale di 1000 posizioni). Condividendo poi il link che viene generato scalerete a classifica e si sa, più in alto si è, più è facile poter ricevere l’invito!

Una volta ordinato il device tramite Invito, ci vorranno circa 3 settimane per la spedizione, tempistica che comunque permetterebbe di annullare l’ordine tranquillamente.