oneplus x

Volete acquistare un OnePlus X? Potete già farlo e senza bisogno di nessun invito!

OnePlus X è infatti disponibile in prevendita nella versione Onyx al prezzo di 250 euro e potrete prenotarlo sin da ora su GearBest.
E’ stato lo stesso e-commerce a comunicarlo tramite la propria pagina Facebook:

L’attesa è finita. Oneplus X può essere ordinato da oggi.
Lo spediremo il 28 novembre. Come metodo di spedizione consigliamo Italy Express

foto di Gearbest in italiano.

 [box] Scopri tutte le Offerte Lampo di oggi su Amazon [/box]

Riepiloghiamo quindi i prezzi del OnePlus X: 

Immagini

Leggi anche: OnePlus lancia un contest per il OnePlus X

Se non siete amanti degli acquisti on-line, potrete spostarvi a Roma il prossimo 11 novembre, in corrispondenza del Flash Sale per l’Italia organizzato dall’azienda cinese nella capitale. Durante questo evento OnePlus ha deciso di lanciare un pop-up store temporaneo (di cui è ignoto l’indirizzo) che rimarrà aperto per un solo giorno, e ci darà la possibilità di acquistare direttamente lo smartphone. Ricordate però che i pezzi disponibili saranno molto pochi!


E voi cosa ne pensate di questo OnePlus X?


  • Severino Mazzelloni

    versione cinese, niente garanzia, no banda LTE 800 (20) = telefono castrato. Non credo sia una buona idea consigliare Gearbeast.

    Ah, ovviamente, all’arrivo si pagherà la dogana: 20%+spese di istruzione pratiche (15 euro fissi ca.) diciamo… circa 70 euro.

    Convenientissimo! 🙂

    Ps: per l’Europa, è previsto per la fine di novembre la commercializzazione di 10000 unità in versione ceramic (cioè con vetro minerale di zirconio… un materiale analogo, non identico, al vetro zaffiro) assolutamente pregevole.

    All’incirca al prezzo cui paghereste la versione cinese.