201512161026267344 (1)

Un tempo non sentivamo proprio parlare di tecnologia, ma con il trascorrere degli anni l’uomo è cambiato e con esso anche le nostre esigenze e dunque tutto ciò che ci circonda. Le scoperte degli ultimi decenni hanno radicalmente stravolto la nostra vita quotidiana, in molti casi cambiandola in meglio.

I cellulari sin dalla prima apparizione ha riscosso grande successo, ma l’entrata sul mercato dei primi smartphone, phablet e dei tablet, non ha fatto altro che agevolare ulteriormente i nostri bisogni.
Oggi lo smartphone non è semplicemente un mezzo di comunicazione, gran parte di noi lo utilizza per lavoro, dunque per scrivere delle mail, per prendere appunti, note; ma anche per svago: per giocare, guardare video, essere sempre presenti sui social network, scattare foto e tanto altro..

Ormai sappiamo tutti che gli smartphone si differenziano uno dall’altro non solo per lato esteriore, ma soprattutto per caratteristiche e ognuno di noi a seconda delle proprie esigenze, acquista il prodotto più adatto.

In commercio esistono modelli di varia fascia e dunque anche di vario prezzo, ma in alcuni casi, potrebbe essere difficile per qualcuno acquistare un prodotto di ultima generazione come l’ultimo Top gamma della Samsung, dell’ Asus, ecc.. ecco perché in questi casi vi consigliamo di affidarvi a qualche marca cinese che offre smartphone di vario tipo a prezzi molto più contenuti e con delle ottime restazioni.

[box]

HOMTOM HT7 3G

201512151336206572

Se stai cercando uno smartphone con lo schermo di dimensioni generose ma hai un budget limitato questo HOMTOM HT7 3G può fare al caso tuo: offre un display da ben 5,5 pollici con risoluzione HD 1280 x 760, una batteria da 3000 mAh, un processore da 1 Ghz, un GB di RAM, 8 giga di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel a meno di €60.

Se siete interessati all’acquisto trovate lo smartphone su gearbest. Cliccate sul banner qui sotto!

 gearbest-logo

[/box]

[box]

DOOGEE X6 3G

1451963394162263

DOOGEE X-series sono creati per offrire ottime prestazioni a un prezzo competitivo. I nuovi X6 e X6 Pro,ereditano da X5 e X5 pro la linea base con alcune piccole innovazioni. Rispetto ad X5, ha schermo da 5,5 pollici, HD, IPS, che porta una migliore esperienza di uso e di visione dei video.

Cambia anche la capacità della batteria che passa 3000mAh, ancora fabbricata con celle BAK. BAK è un marchio importante di celle di batterie, è famoso nel campo della fabbricazione di batterie. Huawei e Microsoft , Wiko ed altri usano la tecnologia di BAK.

Design più ricercato.  Il tasto laterale nascosto sotto il frame metallico migliora l’estetica del telefono, dando al frame metallico meno interruzioni. I tasti fisici sono diversi da quelli comuni, questi sono integrati nel frame di metallo, con un touch & feel eccellente.

Se siete interessati all’acquisto trovate lo smartphone su gearbest. Cliccate sul banner qui sotto!

gearbest-logo

[/box]