Bakeca

Al giorno d’oggi, la tecnologia ha una presenza rilevante nella vita di ogni individuo. Ormai, quasi tutti noi possediamo uno smartphone di ultima generazione con cui essere costantemente connessi con amici, parenti e con il mondo digitale. In una casa italiana è difficile non trovare almeno un computer o una macchina fotografica digitale e nessuno di noi può fare a meno degli elettrodomestici.

Il mondo della tecnologia è costituto da innumerevoli articoli e di ogni prodotto sono presenti in commercio numerose versioni, create per soddisfare le esigenze più diverse.

Acquistare un articolo tecnologico – che sia uno smartphone o una lavatrice – richiede tempo e la valutazione di alcuni aspetti, come il prezzo, le performance del prodotto, la garanzia e molto altro ancora.

Grazie a Bakeca, potete scoprire tutti dettagli del prodotto che state cercando e contattare direttamente l’utente per l’acquisto.

Bakeca è il sito di annunci gratuiti che assembla inserzioni provenienti da tutta Italia e appartenenti alle più svariate categorie, come i motori, le case, i servizi e, ovviamente, l’elettronica.

Sull’homepage del sito, più precisamente nella parte in alto della pagina, trovate tre campi di ricerca che dovete compilare con le informazioni inerenti l’articolo di tecnologia che volete acquistare.

Nel box di sinistra vi viene chiesto di inserire l’oggetto che cercate; che si tratti di una fotocamera o di una lavastoviglie, cercate di essere il più precisi possibile, in modo tale da ottenere risultati pertinenti.

Nel box centrale siete chiamati a selezionare dal menù a tendina la categoria a cui appartiene l’oggetto che state cercando. Una volta selezionata la voce “elettronica”, potete visualizzare tutte le sottocategorie disponibili e scegliere quella che fa al caso vostro fra le seguenti: “audio”, “foto-videocamere”, “videogiochi e consolle”, “tv-video”, “telefonia-accessori”, “computer – informatica” e “tutto elettronica”.

Nel box di destra dovete semplicemente inserire la città o la provincia in cui state cercando l’articolo di tecnologia che volete acquistare, in modo tale da circoscrivere il raggio di ricerca alla zona che più vi è comoda.

Ora potete visualizzare tutte le inserzioni che combaciano con i parametri da voi inseriti, scegliere quelle che più vi interessano e contattare l’utente per procedere all’acquisto.

Se non trovate il prodotto che state cercando, vi consigliamo di ripetere la ricerca nei giorni seguenti, perché su Bakeca vengono caricati di continuo nuovi annunci ed ogni giorno potete trovarne di nuovi.

Buona ricerca e buono shopping a tutti!