Baton Rouge, Louisiana – Ottobre 2017

L’interfaccia audio/MIDI di Quantum, PreSonus ha ampliato la serie con il rilascio del nuovo Quantum 2. Leggermente più piccolo dell’originale Quantum, il Quantum 2, con 22×24 canali condivide come fratello maggiore, l’interfaccia audio / MIDI più veloce e migliore di PreSonus®, sfruttando il bus Thunderbolt ™ 2 ad alta velocità e un percorso di segnale diretto da DAW, per ottenere una latenza estremamente bassa. I convertitori a 24 bit, 192 kHz con 120 dB di gamma dinamica e i preamplificatori microfono XMAX riconfigurabili di PreSonus si combinano per offrire una qualità audio superba. Per ulteriori canali I / O, è sufficiente impilare fino a 4 interfacce Quantum 2 tramite Thunderbolt per creare un sistema mostro 80×80.
Il Quantum 2 offre due ingressi combo mic / strumenti e due ingressi combo mic / line, ciascuno con un preamplificatore XMAX digitalmente controllato e una alimentazione phantom + 48V. È inoltre possibile ottenere quattro uscite di linea TRS da ¼ “e un’uscita per cuffie con un controllo volume dedicato. Con l’I / O digitale stereo di I / O di ADAT e S / PDIF, è possibile disporre fino a 18 ingressi e uscite digitali aggiuntivi per un totale di 22 e 24. Il word clock I,/O di BNC assicura che i tuoi dispositivi Quantum 2 e altri dispositivi audio digitali funzionino in stretto sincronismo.

Con il Quantum 2, l’interfaccia audio è un’estensione integrata dell’ambiente di registrazione. Avviando PreSonus Studio One® Artist DAW incluso nel pacchetto, troverete funzioni di controllo preamplificate integrate nell’ambiente di registrazione. La maggior parte delle funzioni Quantum 2 può anche essere controllata nel software di controllo UC Surface gratuito di PreSonus, quindi anche se si utilizza un software di registrazione di terze parti, è possibile accedere a funzionalità di controllo remoto. Per finire, i possessori di Quantum 2 acquistano gratuitamente la suite Studio Magic Plug-in.
Con le sue funzioni pro, software flessibile e abbondante I / O, il Quantum 2 si unisce all’originale Quantum come interfacce audio di combinazione più potenti di PreSonus / centri di comando di studio e si inserisce in qualsiasi ambiente di registrazione e produzione. L’interfaccia Quantum 2 inizierà a essere disponibile alla fine di ottobre 2017 ad un prezzo anticipato di $ 699.95. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.presonus.com/products/Quantum-2.