Acquistare uno smartphone come un Galaxy S8, un Note, un iPhone o qualsiasi altro dispositivo di fascia alta é in ogni caso un grande investimento, considerando le cifre che si spendono per avere un gioiello del genere.
Per questo motivo la maggior parte di noi quasi contemporaneamente ne acquista anche una cover, ma tante volte questi accessori nonostante proteggano il nostro smartphone da graffi e segni di usura allo stesso tempo ne stravolgono notevolmente il lato estetico, spesso rendendolo quasi diverso.
Per questo motivo oggi voglio segnalarvi un prodotto interessante. Ovvero delle screen che proteggono internamente il vostro device, ma senza incidere per nessun motivo sull’estetica.
Come potete notare direttamente con i vostri occhi si tratta di pellicole adesive che rivestono totalmente lo smartphone proteggendolo da qualsiasi graffio, sono disponibili in diversi colori e grafiche e per quasi tutti i device. CLICCA QUI PER TROVARE QUELLA DEL TUO SMARTPHONE 
La pellicola é abbastanza resistente e quindi ha una lunga durata nel tempo, nonostante questo vi ricordo che trattandosi di una pellicola, non é in grado di proteggere lo smartphone da eventuali cadute accidentali, ma volendo si potrebbe sempre risolvere questo aggiungendo anche una classica cover.
In questo caso vi consiglio qualcosa di trasparente per far sì che si veda l’effetto della pellicola che a mio parere risultata davvero molto gradevole.
Qui sotto trovate un video dimostrativo su come applicare la pellicola.  CLICCA QUI  per selezionare il tuo smartphone.

 

[mom_video type=”youtube” id=”j8vM5Mh5o0A ” width=”600″ height=”450″]