Puro ripropone le cover waterproof per le vostre vacanze estive

0
157
 
Ancora in piena estate e per molti sta per arrivare il vero momento di andare in vacanza. Sicuramente molti di voi saranno alla ricerca di tutti gli accessori utili da inserire in valigia. Proprio per questo, vogliamo ricordarvi che tra gli accessori quasi indispensabili da non dimenticare c’è proprio la cover che vi mostriamo qui sotto.
Si, perché lo smartphone é sicuramente l’unica cosa che chiunque non dimenticherebbe mai di portare con sé e per questo motivo bisognerà anche proteggerlo dall’acqua, dalla sabbia e da cadute accidentali di oli o creme solari. Il modo migliore per farlo è utilizzare una protezione valida.!
Puro, azienda a nostro modesto parere ritenuta davvero efficace, ha proposto ancora una volta le protezioni waterproof.
Delle custodie ultra sottili per proteggere i vostri smartphone (fino a 5.7″), che la vostra meta sia il mare o la montagna, lo smartphone non avrà alcun problema perché queste custodie sono dotate di una chiusura ermetica, perciò non correrà alcun rischio in caso di polvere, umidità, graffi, ecc..
Inoltre, è dotata di certificazione IPx8 che la rende resistente fino ad una profondità di 20 m per un periodo di 10 ore.
Molto comoda da portare con sé grazie al cinturino per il collo incluso nella confezione.
Le case waterproof ultra slim sono disponibili in nero, rosa, banco e verde calce al prezzo di soli 16.99€.
Qualora tutto ciò non bastasse a proteggere il vostro dispositivo vi segnaliamo anche la cover verge crystal per Samsung S8, una cover sottile che garantisce protezione e allo stesso tempo lascia inalterato il design del vostro smartphone perché realizzata in policarbonato trasparente con telaio in laminato.
La cover è disponibile al prezzo di 14.99€.