Immagine senza nome

Non sapete cosa fare? Bene! Cioè male! ma non vi preoccupate, vi verrà in aiuto un applicazione molto intelligente, curata e Social. Se desiderate avere sul vostro smartphone un app che vi dica quali eventi sono in programmazione nella vostra zona? Leggete qui di seguito l’articolo!

In questi giorni stiamo provando una nuova applicazione che potete trovare sul Play Store di Google che si chiama #fuori – Cosa vuoi fare oggi?. Più che di un app vera e propria si tratta di una “social app” infatti #fuori ha lo scopo di mettere in vetrina gli eventi proposti esclusivamente da enti ed organizzazioni no profit.

Il motto (molto bello tra le altre cose) dello sviluppatore dell’applicazione, Francesco Ferrazzino (qui potete trovare sue infoè infatti: No Profit, Yes Party.

Grazie all’applicazione #fuori potrete trovare Sagre, concerti, eventi culturali, eventi sportivi, rassegne enogastronomiche, spettacoli, fiere e mercatini. Tutti gli eventi organizzati dalle Pro Loco d’Italia a portata di mano! Ci teniamo a sottilineare infatti che #fuori è un’applicazione nata e partita dalle Pro Loco del Trentino e che ha poi trovato collaborazione nelle altre Pro Loco del Veneto e Friuli Venezia Giulia. A queste Si sono poi aggiunte anche l’Emilia Romagna e la Toscana.

Tra le varie funzionalità dell’app è possibile trovare:

  • dettagli accurati di ogni evento
  • eventi consigliati in base alla tua posizione
  • integrazione con Google Calendar per gli eventi preferiti
  • trova facilmente il percorso con Google Maps

Qui di seguito potrete trovare il link per poter scaricare dal Google Play l’applicazione:

Se cliccate qui di seguito troverete invece il link che vi rimanda all’indirizzo dell’applicazione dal quale è anche possibile scaricare l’app #fuori per AppStore oltre che per il Play Store.

# fuori - Cosa vuoi fare oggi?
# fuori - Cosa vuoi fare oggi?