DreamMe

Alcune volte che sia per fare un regalo o per uso proprio, un amante dell’ hi-tech cerca sempre qualche piccolo accessorio sfizioso. Noi oggi, vogliamo proporvi un accessorio per accompagnare le vostre notti.!

Un piccolo oggetto a forma cilindrica, leggero, ma originale perché grazie al sistema ottico integrato al suo interno vi permetterà di visualizzare direttamente sul soffitto della vostra stanza, molte informazioni utili.

Vi basterà semplicemente scaricare l’applicazione gratuita disponibile sugli Store e subito dopo averla aperta, dovrete poggiare sullo schermo del nostro smartphone lo DreamMe, a questo punto dovrete soltanto spegnere le luci delle vostra camera e alzare gli occhi al soffitto.!

11270434_1652813071606712_7477613573280203619_o

DreamMe vi mostrerà le previsioni meteo, la sveglia (temperatura, nuvolosità), il tempo, in più potrete “contare le pecorelle”, questo sistema vi permetterà di trovare facilmente il vostro smartphone durante la notte.

Mentre se acquistate la versione dell’app a pagamento vi offrirà anche la possibilità di visualizzare il tempo delle altre città, il numero degli SMS e mail, ma anche i Twitter arrivo.

DreamMe
DreamMe
Developer: Yvonne Joh
Price: Free+

[mom_video type=”youtube” id=”p0Rkjah1EV0″ width=”600″ height=”400″]

DreamMe è disponibile in bianco e nero, ma l’anello di messa a fuoco  offre un’ampia scelta di colori : rosso, arancio, verde, argento e bianco.
Inoltre si adatta a qualsiasi smartphone, Android o Apple. Maggiori info sul sito del produttore clicca qui

[review]