.

61OfxrUDL9L._SL1200_

Molte volte durante le vacanze o semplicemente per una singola uscita, molti di noi portano all’interno della propria valigia tutto ciò che potrebbe esserci utile e indispensabile

Tante volte però ci rendiamo conto che il nostro borsone è stracolmo di accessori che vanno ricaricati dopo alcune ore continue di utilizzo perciò una delle cose che non manca sicuramente nella nostra borsa sono i caricatori, che spesso accompagniamo anche da una doppio presa perché in viaggio non ci limitiamo a portare soltanto il proprio smartphone, ma molti aggiungono anche il tablet, le cuffie e tanto altro…

Tutti questi prodotti dopo alcune ore vanno ricaricati, ecco perché noi oggi vi proponiamo questa interessante soluzione che potrebbe non solo aiutarvi a recuperare spazio, ma anche ad evitare di portare con sé numerosi caricatori.

Si tratta di un caricatore da viaggio intelligente prodotto da iClever® composto da 4 porte usb, in grado di caricare tutti quei dispositivi alimentati da un cavo usb come: smartphone, tablet, cuffie, power bank, ecc..

61jh3rhUqYL._SL1500_

Il dispositivo è molto comodo non soltanto in viaggio, ma anche nelle nostre case, dove con tutti questi dispositivi bisognosi di ricarica le prese iniziano a scarseggiare.

Dal punto di vista visivo il dispositivo è ben realizzato. I materiali sono ottimi come d’altronde tutti i prodotti iClever. Il peso è abbastanza contenuto. Sul lato sinistro trovano posto quattro porte USB e al di sopra di esse un piccolo led che indica in corretto inserimento del cavo usb all’intero della porta. Sul lato sinistro abbiamo invece  il connettore per collegare il il dispositivo ad una presa elettrica grazie al cavo in dotazione.

Dal punto di vista tecnico il dispositivo eroga un energia di 2,4A a 5 volts, quindi adatto a qualsiasi dispositivo anche i più esigenti come tablet o ipad!
Cosa molto interessante è la tecnologia SmartID che permette al caricatore di regolare automaticamente l’amperaggio in base al dispositivo che vi è collegato!

Se molti di voi si staranno chiedendo i tempi di ricarica di questo dispositivo eccovi alcune esempi

61QNkcF544L._SL1000_

Nella confezione troveremo oltre il dispositivo, il cavo d’alimentazione il manuale d’istruzioni in lingua inglese ( non preoccupatevi il funzionamento è talentate elementare che potrete farne a meno) e il foglietto per la garanzia!

Se siete interessati ad acquistare il dispositivo è disponibili su amazon
[amazonjs asin=”B01510AMXS” locale=”IT” title=”iClever® 40 Watt 5V/8A Caricatore da Viaggio Intelligente a 4 Porte USB (2,4A Max per porta), con Tecnologia Smart ID per Smartphone, Tablet, Power Bank e altri Dispositivi Alimentati ad USB — Colore Nero”]

[review]