1

Piccolo, leggero e  versatile… di cosa stiamo parlando? Di JABRA STEALTH UC logico no! Cose? E’ un piccolo auricolare del marchio Jabra che si distingue dalla massa, oltre che per il suo design molto elegante, per le sue prestazioni.

Lo abbiamo testato per qualche giorno e ora siamo pronti a parlarvi di lui… scopriamolo insieme…

CONFEZIONE

Nella confezione troveremo oltre l’auricolare, una comoda custodia per proteggere e trasportare l’auricolare, i gommini per adattarlo al padiglione auricolare, cavo usb /micro-usb  per la ricarica, adattatore USB, manualistica e il comodo caricatore da auto.

FUNZIONALITÀ’ 

l’auricolare JABRA STEALTH UC si distingue dalla massa non solo per il suo aspetto e la sua leggerezza, ma anche per le sue funzionalità infatti grazie allo standard Multiuse potrete collegare contemporaneamente telefono e computer e quando siete in ufficio sfruttare un unico auricolare sia per le conversazioni dello smartphone che per quelle con skype, hangout o altri sistemi di comunicazione audio/video che avete sul computer.  Comodo vero?

Il raggio d’azione dell’auricolare e di 10 metri se collegato al Bluetooth o NFC dello smartphone e ben 30 metri se connesso all’adattatore usb (dongle).

[mom_video type=”youtube” id=”P7sW_2se90M” width=”680″ height=”400″]

Jabra mette a disposizione anche un’applicazione per il vostro smartphone che vi permetterà di personalizzare alcune impostazioni e vedere lo stato del vostro dispositivo. L’applicazione è disponibile sul PlayStore gratuitamente

Jabra CONNECT
Jabra CONNECT
Price: Free

L’applicazione vi aiutera nella prima configurazione permettendovi di modificare diversi parametri e di controllare l’autonomia restante del dispositivo. Batteria che ha una durata 6 ore in conversazione e di 10 giorni in stand-by. Logicamente la batteria durerà qualche ora in meno se usiamo l’auricolare per ascoltare della musica.

L’auricolare è dotato di EarGel ed EarHook che ti consentono di ottenere una vestibilità perfetta. Prova combinazioni diverse e scopri quella che si adatta meglio a te.

[mom_video type=”youtube” id=”ojWjpkWflyE” width=”680″ height=”400″]

 

CONCLUSIONI

Siamo rimasti molto soddisfatti da questo auricolare, audio limpido e perfetto, versatilità con smartphone e pc, se siete dei professionisti  sarà l’auricolare che vi terra compagnia tutta la giornata (il vostro amico di viaggio) dal viaggio in macchina al lavoro in ufficio. Nonostante il prezzo del dispositivo sia un pò alto ben 132 euro, una volta provato le sue prestazioni vi faranno dimenticare del costo elevato.

Se siete interessati all’acquisto lo potrete trovare in offerta poco più di 100 € su Amzon CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA

 [review]