kingston mobilelite wireless g2

Sono due le piaghe che affliggono il mondo della tecnologia dei dispositivi mobili come smartphone e tablet:  l’autonomia della batteria e lo spazio di archiviazione. Oggi vedremo insieme come risolvere il secondo problema e avere sempre più spazio per le nostre foto, film, video, documenti ecc…

Kingston MobileLite Wireless G2 è nata proprio per ovviare alla mancanza di memoria nei nostri smartphone, in sostanza è un hub multimediale portatile, con un peso di 170 grammi e una batteria da 4640 mAh è in grado di sostenere ben 8-10 ore di utilizzo continuo, che potrà fungere da power bank .

Il dispositivo dispone di diverse porte: USB, SD, e anche di una porta LAN che perfette di fornire una connessione ai dispositivi collegati come un vero e proprio router.

[box]

COME FUNZIONA? 

Kingston MobileLite Wireless G2 si collega con il vostro dispositivo Android o Apple tramite un’applicazione dedicata che trovate sul PlayStore o AppleStore gratuitamente.

Kingston MobileLite
Kingston MobileLite

Collegamento
Per prima cosa tramite il tasto laterale accendiamo il nostro dispositivo, che invierà un segnale wifi (ci vorrà qualche minuto prima che il dispositovo invii il segnale), che potremmo controllare dal led blu. Spostiamoci sul nostro smartphone e tramite applicazione scaricata in precedenza colleghiamoci al nostro MobileLite Wirelles G2, seguendo le indicazioni a schermo, che sono le seguenti:

1-WP_20150930_12_37_47_ProAdesso tramite le porte laterali colleghiamo a G2 una chiaverra USB o un Card SD e dal nostro smartphone tramite app potremmo vedere il contenuto delle pendrive.  [/box]

[box]

[icon type=”vector” icon=”brankic-icon-lamp5″ size=”32″ hover_animation=”border_increase” ]

Cosa permette questa applicazione?

Spostare e creare file multimediali;
Inviare, copiare e condividere (con tutti quelli connessi al dispositivo) i file;
Guardare film in streaming (anche ad alte risoluzione);

per maggiori info vi rimandiamo sul sito del produttore qui

[/box]

MobileLite Wireless G2 è disponibile a un prezzo di listino di 45/50 euro ma la trovate in offerta su amazon a poco più di 35 euro spedizioni comprese CLICCA QUI PER ANDARE ALL’OFFERTA 

[box]

OFFERTE SU AMAZON

[amazon bestseller = “Kingston  G2” max = “2”]

[/box]

[review]