keys-to-go-ipad

 

Logitech è la leder indiscussa di accessori per Pc e non solo, che sicuramente molti di voi conosceranno.

Oggi abbiamo in redazione un nuovo prodotto molto interessante. Stiamo parlando della Keys-to Go la tastiera ultrasottile, versatile e da portare sempre e ovunque.

La tastiera è disponibile sia per Apple che per Android in diverse colorazione (noi logicamente abbiamo la versione per Android con compatibilità Windows), ma scopriamola insieme…

CONFEZIONE 


keys-to-go-ipad (3)

Confezione compatta, al suo interno troveremo: la tastiera, una piccola basetta per riporre il tablet o lo smartphone, cavo usb-micro usb per la ricarica e la solita manualistica (che non leggerá mai nessuno).

COSTRUZIONE E MATERIALI 

keys-to-go-ipad (4)

La tastiera vi lascerà stupiti per la sua compattezza e per il suo spessore ridotto, proprio per questo sarà facile portarla sempre con voi! Ricoperta da FabricSkin, un materiale molto gommoso che permette una presa perfetta e un’ottima sensazione al tatto, rende questa tastiera resistente, proteggendola da sporco, briciole e schizzi a prescindere da dove ti trovi e da cosa stai facendo.

I tasti sono ben distanziati tra loro offrendo un grande confort in scrittura, molto comodi sono i tasti di scelta rapida e di navigazione che ci faciliteranno la vita nel navigare tra le varie schermate  di un tablet.

La tastiera dispone di una batteria che garantisce una carica di 3 mesi (ottimo)!

keys-to-go-ipad (5)

COME FUNZIONA? 

Nuovo documento 2_1

Qusta configurazione dovrà essere fatta ogni qual volta assocerete la tastiera a un nuovo dispositivo.
Per prima cosa recarsi nella tastiera e nella parte laterale destra accendere il ricevitore Bluetooth, successivamente ci rechiamo nel nostro dispositivo e nelle impostazione bluetooth cerchiamo la nostra tastiera e associamo il dispositivo (se quello detto fin ora per qualcuno di voi è arabo, ecco la guida completa e illustrata su come usare e associare i dispositivi bluetooth clicca qui), ci verra chiesto poi di digitare delle lettere (le lettere da digitare vi verranno suggerite dal vostro dispositivo durante l’associazione) sulla tastiera e di premere invio.

Ora potrete godervi la vostra bellissima tastiera. Facile no??

[mom_video type=”youtube” id=”erTQYQQhdj0″ width=”680″ height=”400″]

 

CONCLUSIONI

Logitech Keys-to Go è sicuramente la tastiera che vi consigliamo se siete sempre in movimento, facile da usare, batteria con ottima durata, portabilità all’ennesima potenza.. cosa chiedere di più??

Potrete trovare questa tastiera al seguente link CLICCA QUI PER ACQUISTARE IN OFFERTA

[review]