Ringke FUSION

La cover dello smartphone è ormai un accessorio di moda, un qualcosa che personalizza il vostro dispositivi rendendolo unico. Spesso e volentieri ci imbattiamo in lunghe ricerche su cover particolari e interessanti, noi ne abbiamo trovata una veramente figa.  Scopriamo insieme…

La Ringke FUSION è una cover che a primo impatto può sembrare “normale e monotona”, ma oltre a proteggere lo smartphone in maniera perfetta ( d’altronde è quello che una cover deve fare per prima cosa) offre una personalizzazione TOP.

Per chi non conoscesse la Ringke è una casa costruttrice di cover  molto conosciuta per i suoi prodotti, ne avevamo già sentito parlare qualche mese fa in questo articolo, che recensiva una delle migliori cover per S6.

Anche se non  moto sottile ( ma per niente ingombrante) riesce a non rovinare il design del bellissimo Galaxy S6 che tutti conosciamo, grazie anche alla sua trasparenza che non copre i colori e il design del dispositivo. La cover protegge in maniera integrale il telefono, anche i tasti e l’entrata usb e jack tramite dei gommini (tappi) facili da aprire e chiudere nel momento del bisogno.

Quello che differenzia questa cover dalle altre è la possibilità di personalizzare la parte posteriore, come? vediamo insieme…

71cY2L1Cn0L._SL1500_

All’interno della confezione sarà presente una comoda sagoma del retro dello smartphone, che vi permetterà di ritagliare una vostra foto o immagine a vostro piacimento e farla diventare la vostra cover… Non avete capito?? Vediamoci un video che è meglio… 😀

La cover è disponibile in offerta su amazon al prezzo di poco più di 10 euro CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA spedizioni comprese e in regalo anche nella confezione una pellicola proteggi schermo.
Oppure sul sito ufficiale al seguente link

La cover è disponibile anche per altri dispositivi come Galaxy S4, S5, asusn ZenFone, per maggiori dettagli vi rimando al sito ufficiale .

 [review]