cassa impermeabile

Estate ormai conclusa, anche se per noi probabilmente è previsto ancora qualche giorno di mare nel mese di Settembre.
Torniamo oggi, dopo alcuni mesi ricchi di divertimento tra varie zone turistiche dove abbiamo avuto modo di testare qualche altro utile accessorio.

Ormai tutti o quasi sanno che anche in acqua non c’è bisogno di privarsi della musica questo grazie non più alle cover che vi permettono di immergere il vostro dispositivo, che seppur comode non sono in grado di offrire un volume audio eccellente per la circostanza, ma dobbiamo invece ringraziare tutte quelle aziende che hanno realizzato delle pratiche e comode casse in grado di offire una migliore qualità audio anche quando si è al mare , in piscina o sotto la doccia. Sí, perché il prodotto che abbiamo testato durante le nostre vacanze è resistente alla polvere e all’acqua (IPX4).

SPECIFICHE TECNICHE 

[box type=”note” radius=”Caratteristiche “]

– Accessori inclusi:Cavo di ricarica

– Bluetooth:v2.1+EDR – Raggio operativo:+/- 10 m

– Connettore di alimentazione:Micro USB

– Tasti:Risposta/Fine chiamata

– Controllo volume/playback

– Potenza di uscita:5W

– Microfono:Integrato – Connettore:Jack 3,5 mm

[/box]

Stiamo parlando dello Speaker Bluetooth Sport impermeabile che come potete vedere dalle immagini allegate qui sotto offre un design molto accattivante, ma un fattore irrilevante viste le dimensioni e il peso, davvero molto piccola e leggera. Comodissima da portare sempre con voi!

Si collega rapidamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth, in più è anche dotato di una clip che vi permetterà di aggamciarlo dove preferite, alla cintura, allo zaino ecc..
Mentre i tasti disponibili vi permetteranno di rispondere o chiudere una chiamata, controllare volume/playback.
Nella confezione è disponibile anche il cavo per la ricarica.

Vi ricordo che lo speaker Bluetooth Sport impermeabile è disponibile al prezzo di 39.99€. CLICCA QUI PER ACQUISTARE

[review]