topbanner_sports-earphone

Nonostante ci troviamo nel pieno della stagione estiva, dunque ormai pronti per andare al mare o in piscina , qualcuno o perché ama approfittare dell’aria aperta, delle belle giornate, del sole , oppure perché vuole all’ultimo momento prepararsi al meglio per la prova costume, non rinuncia a qualche attività fitness.

Anche in questo campo la tecnologia ci viene sempre più incontro con un’ampia disponibilità di prodotti utili per le nostre esigenze.

Il prodotto che vogliamo proporvi oggi è consigliato in modo particolare a tutte quelle persone che amano svolgere attività fisiche: corsa, arrampicata, bici, ma comodissime anche in palestra oppure al mare mentre vi rilassate sotto l’ombrellone o mentre sotto il sole  cercate di rendere impeccabile la vostra abbronzatura.

Come potete vedere dalle immagini allegate qui sotto, si tratta di un paio di auricolari VEHO ZS-2, ideali per qualsiasi tipo di attività sportiva perché si adattano a tutti i climi.

A mio parere, non godono di un design estremamente elegante, ma questo per me non è un fattore interessante perché in compenso si adattano comodamente a qualsiasi orecchio, grazie alle diverse misure incluse nella confezione.
Sono comodissime anche sotto il casco (elemento molto importante visto che la maggior parte di auricolari presenti sul mercato risultano molto fastidiosi in questo caso.

Dalle immagini abbiamo cercato di mostrarvi nel migliore dei modi il design, particolarmente ottimale.
Il cavo giallo/nero di circa 125 cm è piatto perciò non avrete problemi a conservarli in borsa o in un marsupio perché vi assicuro che non si aggrovigliano!

Sono prodotti in un materiale in gomma antiscivolo, in più sono resistenti all’acqua e alla polvere e dispongono di un piccolo clip per agganciarli all’occorrenza.

[mom_video type=”youtube” id=”pUA9_u9inWU” width=”680″ height=”400″]

Vi ricordo che gli auricolari VEHO ZS-2 possono essere collegati a qualsiasi dispositivo attraverso jack da 3.5 mm.
Isolano bene i timori e l’audio è eccezionale, anche se durante i nostri test, effettuati con un HTC ONE M8, siamo stati costretti a ridurre il volume audio per non rischiare di rompere i timpani.

Gli auricolari VEHO ZS-2 sono il prodotto migliore per chi pratica sportiva estremi.
Gli interessati possono procedere all’acquisto direttamente dal sito troppotogo CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’OFFERTA

[amazonjs asin=”B00PW984BQ” locale=”IT” title=”Veho- Auricolari impermeabili a uso sportivo, con clip per orecchio e cavo anti-nodo flessibile, colore: nero/giallo”]

[review]