#WoodBack 1

Possedere uno smartphone all’ultimo grido,non fa pensare soltanto ad una moda , ma anche ad una cifra alta, ci riferiamo principalmente ai top di gamma.
Ecco perché la maggior parte delle volte accompagnano l’acquisto del device con alcuni accessori utili.

Nell’articolo di oggi vi mostreremo alcune interessanti cover per proteggere il vostro gioiellino.

Si tratta di un accessori unico nel suo genere perché ci permetterà di proteggere il vostro smartphone da urti o cadute accidentali.

Prodotte in Regno Unito con materiali in policarbonato, ma ciò che le rende uniche nel suo genere è il suo guscio realizzato in vero legno con tanto di venature, che rende ogni cover unica nel suo genere.

#WoodBack 2

Le cover disponibili in diverse tonalità dal frassino bianco, al cedro, acero, bambù, noce, ciliegia, mogano ecc.., è per diversi dispositivi, aderiscono perfettamente a qualunque smartphone o tablet compatibile, lasciando liberi i vari fori e i pulsanti fisici.

Durante i nostri test abbiamo però constatato che le cover al tatto risultano scivolose, ma grazie al rivestimento  laterale offre una facile e sicura impugnatura, rendendo il vostro dispositivo ancora più glamour, purtroppo la finitura laterale sembra essere molto delicata e di facile usura.

Come potete vedere dalle immagini allegate qui sotto il legno delle cover è levigato a mano con venature naturali al 100%.

Le Woodback snap case sono disponibili a partire da 24€/29€ per: IPhone 6,IPhone 6 Plus, IPhone 5/5S, IPhone 5C, IPhone 4/4S, IPad Air 2, IPad Air, IPad mini 2/3, IPad mini, IPad 3/4, Macbook Air 11, Macbook Air 13, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Samsung Galaxy S5/S4, Samsung , alaxy Note 4, HTC One M9/M8, Nexus 6/5. CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE COVER 

[review]