ShakeCall un ‘applicazione molto semplice e utile perché permettere la risposta e l’aggancio a una chiamata semplicemente scuotendo il telefonino.

Il livello di sensibilità richiesto per l’operazione è personalizzabile con l’opzione Shaking Intensity che si trova nella lista del menù dell’applicazioni (vi ricordo che, più il numero dei valori è basso meno forza di scroll è necessaria). una volta impostato cliccare su OK per confermare l’impostazione a quel valore. Le due voci successive servono per scegliere se abilitare l’applicazione solo per le chiamate in arrivo o solo per chiudere.

Il primo controllo della sensibilità è essenziale!

Il Sensor Virtual Call Test permette di fare un test del funzionamento dell’applicazione con i parametri impostati o dopo una modifica, vedrete così come funziona durante l’apertura e chiusura di una chiamata. Basterà scuotere leggermente lo smartphone per aprire e agganciare.

L’applicazione è gratuita!

 

Ecco dove trovarla:

 


SHARE
Previous articleSMS e MMS GRATIS con Android!!
Next articleDon’t touch my Droid !!

Tecnico Hardware appassionato di tutta la tecnologia in generale, entra nel 2010 a far parte del mondo Android rimanendo cosi affascinato da fondare AndroidStyleHD.