Il 3 Maggio, data della presentazione ufficiale del nuovo device della casa coreana, si avvicina, portando con se una tempesta di rumor che invade tutti i blog del settore. Premetto che stiamo cercando(e cercheremo) di riportarvi solo ed esclusivamente notizie plausibili e logiche.

Nella notizia di oggi porteremo alla vostra vista un immagine trapelata di un probabile Samsung Galaxy SIII, davvero molto curiosa. Il device, che potete notare nell’immagine a seguire, ha una forma alquanto insolita rispetto ai vari rumor che circolavano in rete: i bordi sono smussati, con un form-factor del tutto simile al Galaxy Nexus; nel basso poi riporta i soliti due tasti soft-touch a sfioramento, ed il tasto centrale caratteristico della gamma Galaxy, ma in questo caso arricchito di un led che ne illumina il contorno, davvero molto carino e particolare.[divide]

[divide]L’immagine è dunque, come potete notare, una vera e propria foto, quindi non un fotomontaggio o una scatola vuota; è comunque da prendere come un rumor, potendosi trattare anche di qualche altro modello che Samsung ha in serbo(ma ne dubitiamo). Noi siamo rimasti colpiti(in bene) da questa immagine, che se ritraesse il vero form-factor del prossimo top-gamma Samsung, ci farebbe davvero felici.

  • E a voi com’è sembrata?

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via