Voci di corridoio, null'altro, quelle che vi riportiamo in questo articolo, dove si presuppone che, per l'estate 2012, potrebbe arrivare un nuovo Kindle Fire, da 9 pollici.

Le voci provengono da Chad Bartley di Pacific Crest, colui che azzeccò l'aumento delle vendite da 12 a 14 milioni per il precedente modello, quindi non un pivellino qualunque.

Per ora non si conosce nessuna caratteristica tecnica, se non la dimensione: infatti, a differenza del precedente da 7"pollici, questo nuovo tablet avrà un display da 9"pollici, definito da molti più comodo.

Unica previsione possibile da fare è il prezzo competitivo, come il suo fratello minore, che potrebbe aggirarsi intorno ai 250$, quindi sui 190€.

Se avverrà questa messa in commercio di tale dispositivo, Amazon offrirà quindi ai suoi clienti la possibilità di scegliere un dispositivo con una dimensione, a nostra vista, adatta ad un tablet, poichè i 7"pollici son davvero pochi.

Attendiamo insieme a voi quindi il lancio di questo tablet, con la speranza di una commercializzazione anche nel vecchi continente.

Un saluto da AndroidStyleHD.