Tra i vari rumor che circolano in rete, abbiamo deciso di postare questo poichè la fonte dalla quale provengono spesso, in passato, ha postato notizie reali prima delle presentazioni ufficiali.

La fonte è Gizmodo Brasile che ci ha regalato due immagini del Samsung Galaxy SIII, il prossimo device del produttore coreano, che verrà ufficializzato, si spera, il 3 Maggio in un evento a Londra.

Gli artefici degli scatti dichiarano che il device, con la sua fotocamera da 12Mpx, risulterà più sottile, ma più pesante del fratello minore SII.

Gli scatti che vi mostriamo di seguito non sono di ottima qualità, ma lasciano ben intravedere le linee del dispositivo, forse però leggermente oscurate da un cover per non svelarne a pieno tutte le caratteristiche fisiche.[divide]

Scatto Frontale

Scatto posteriore

[divide]Se le foto fossero vere, viene quindi riconfermata la tesi della presenza del tasto fisico centrale.Inoltre la fonte inoltre ci indica che il modello sarà GT-I9300, anche se GSMArena ha indicato, con quella sigla, il Galaxy M.

Basterà dunque attendere ancora pochi giorni a quella che si ipotizza la presentazione dell’anno.

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via