Dopo l’arrivo del top gamma di Samsung, il Galaxy SIII, ora si pensa al successore del phablet del produttore, il Galaxy Note II.

Al momento il tutto sembra molto fantasioso, ma immaginare non costa nulla, anche se a volte molti prendono i rumor come notizie certe e le diffondono in giro.

Il prossimo Galaxy Note II, si presume arrivi con la nuova versione di Android, Jelly Bean 4.1, ovviamente se la sua presentazione avverrà nel prossimo Google I/O. Il suo lancio potrebbe avvenire nell’autunno, ad un anno dal lancio dell’attuale Note.

In secondo luogo alcune ipotesi sono state fatte sul processore, che potrebbe essere un Exynos 5212 dual-core a 1,8Ghz, continuando a mantenersi sulla linea dual-core per questo device: forse questa potrebbe essere l’unica notizia più attendibile.

Ad affiancare il processore potrebbe esserci un rumor abbastanza fondato: una fotocamera da 12Megapixel, che starebbe davvero da favola su un tale dispositivo.

Infine ultima speculazione viene fatta sul tipo di display: Samsung, un po’ di tempo fa, parlò dei suoi display flessibili, annunciando l’arrivo tra l’anno in corso ed il successivo; proprio per questo, si inizia a speculare per questo tipo di schermi sul nuovo Galaxy Note II. Impossibile dunque, in questo caso, immaginare il form-factor del telefono. Quest’ultima ipotesi ci pare molto improbabile.

  • Prenderete sul serio in considerazione questi rumor?

Un saluto da AndroidStyleHD.[divide style=”3″]

via