Schermata 2015-07-27 alle 14.35.40

Vi abbiamo parlato proprio ieri delle ultimissime indiscrezioni, secondo le quali Samsung starebbe preparando il lancio del nuovo phablet, già per questo inizio agosto, ed ecco arrivare anche nuove foto del presunto Galaxy Note 5.

Qui l’articolo sulla data di presentazione ed uscita: http://www.androidstylehd.com/samsung-galaxy-note-5-novita-su-processore-e-data-di-uscita/

Qui l’articolo su tutta la scheda tecnica: http://www.androidstylehd.com/galaxy-note-5-ecco-tutti-i-rumors/

Queste ultime foto, pubblicate da Mobile Fun (e scattate con iPhone), mostrano un dispositivo con sistema operativo Android 5.1.1. Presumibilmente il nuovo Galaxy Note 5, sarà dunque dotato dell’ultimissima versione di Android.

Supponendo che queste foto siano vere (anche se sono piuttosto sfocate e con alcune rifiniture di immagini discutibili), il Note 5 si presenterebbe come una versione ingrandita del Galaxy S6, ma con gli angoli leggermente meno arrotondati.

A parte questo, non c’è molto altro da vedere, a parte il, sempre presente, tasto home, e un protezione per lo schermo in vetro temperato.

note53.0note51.0

È stato riferito che il Note 5 avrà un processore ancora più veloce rispetto a quello del Galaxy S6, 4GB di RAM, una batteria più capiente, e forse sarà anche dotato della nuova USB di tipo C, per ricariche ultra-veloci.

Purtroppo queste foto non chiariscono la situazione relativa alla microSD, infatti, tutt’ora non sappiamo se il Galaxy Note 5 seguirà la strada dell’S6, escludendo la microSD in favore di una scocca più solida, oppure no.