a

In settimana sono emerse nuove importanti rivelazione, circa le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone, della serie Note, della casa coreana.

Oltre ad informazioni di tipo tecnico, sembra che quest’anno, il nuovo Note, potrebbe arrivare con qualche mese d’anticipo rispetto agli altri anni.

Infatti, è da qualche giorno, che sul web ha preso sempre più corpo il rumor, che vorrebbe una presentazione prevista per mercoledì 12 agosto, seguita da un lancio dopo poco più di una settimana (precisamente il 21 agosto).

aa

Contemporaneamente al nuovo Galaxy Note 5, e Note 5 Edge, potrebbe arrivare anche il tanto discusso, Galaxy S6 Edge Plus.

SamMobile però, ha anche riportato alcune caratteristiche tecniche del nuovo device.

A detta della popolare fonte, infatti, tramite un’analisi degli ultimi benchmark, si sarebbe arrivati a capire che il processore montato sul nuovo top di gamma è un Exynos 7420, con ben 4GB di memoria RAM a supporto.

Oltre a questo, negli scorsi mesi vi abbiamo parlato della nuova peculiare caratteristiche, che doveva essere presente sul Galaxy Note 5, ovvero l’auto-espulsione dell’S-Pen tramite un tasto.

Qui l’articolo con tutti i rumors degli ultimi tempi:http:/http://www.androidstylehd.com/galaxy-note-5-ecco-tutti-i-rumors/

Sempre secondo SamMobile, il Samsung Galaxy note 5 non dovrebbe essere dotato di alcun tipo di meccanismo di auto-espulsione della sua S-Pen.

Il Galaxy Note 5 dovrebbe essere disponibile nei colori: argento, oro, nero e bianco, con la S-Pen che richiamerà al colore dello smartphone.