id449800_1

 

Manca ormai una settimana alla presentazione del Samsung Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge Plus dopo mesi di rumors di informazioni, di foto più o meno vere ecc… Nonostante manchi così poco, giungono ancora nuove indiscrezioni e oggi vi parleremo di S6 Edge Plus.

Il Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe montare una batteria da 3000 mAh che dovrebbe permettere allo smartphone di arrivare fino a sera. Abbiamo già potuto vedere in più di un occasione che dovrebbe montare un display da 5,7 pollici con definizione in QHD. Altra notizia “fresca fresca” riguarda il comparto RAM infatti, S6 Edge Plus, dovrebbe avere ben 4GB di RAM e processore Exynos 7420 elementi questi che metterebbero lo smartphone allo stesso livello di Note 5.

Oltre a questo oggi vi parliamo anche di un fratello più piccolo ma che non è il Galaxy S6 che è naturalmente più piccolo visto i 5,1 pollici di diagonale ma, parliamo di un Galaxy S6 Mini.

Durante il mese di Agosto, oltre a Galaxy S6 Edge Plus e Note 5, probabilmente sarà presentato anche S6 Mini. Oggi infatti sono trapelate in rete delle foto riguardanti il device anche se non sappiamo se siano reali o meno.

Dalle foto è abbastanza difficile capirne i dettagli anche se ovviamente il design sembra essere quello di S6 e sembra esserci anche il tasto fisico Home. Aspettiamo altre info al riguardo e vi terremo aggiornati.