Galaxy S6 Edge+

Samsung Francia è la protagonista del più grande fail della settimana.

Infatti, la sezione francese di Samsung, ha per sbaglio pubblicato la data, dalla quale sarà possibile pre-ordinare il, non ancora annunciato, Galaxy S6 Edge+.

Oltre a confermare dunque il nome, che sarà Samsung Galaxy S6 Edge+, e non Galaxy S6 Edge Plus, è stata erroneamente pubblicata un’intera immagine, contenente anche la data di inizio dei pre-ordini, che è fissata per il 21 agosto.

galaxys6edge

Confermate quindi anche le voci che volevano i preordini fissati per la settimana dopo la presentazione, che appunto avverrà questo giovedì alle 17 ora italiana, durante l’evento Samsung Unpacked.

Vi anticipiamo che Giovedì 13 Agosto, a partire dalle 16:00 troverete una live, su questo sito, in continuo aggiornamento, dalla quale seguire minuto per minuto l’evento Samsung, e al termine troverete un articolo a riassumere l’intero evento.

Galaxy-S6-Edge

Indicativo il fatto che nell’immagine non compare nessuna menzione al Note 5, che sarà presentato insieme al Galaxy S6 Edge+. Dunque potrebbero essere veritiere anche le voci di un possibile lancio in anticipo per Stati Uniti, Canada e Asia, con un arrivo leggermente ritardato in europa per il phablet Samsung.