16697.30019-samsung

Oggi parliamo di Samsung Galaxy S7 in quanto ci sono già delle informazioni che lo riguardano da vicino. Queste info arrivano direttamente dai ragazzi di SamMobile che, di solito, sono sempre ben informati. Il nome in codice di S7 dovrebbe essere Lucky, questo perchè il numero 7 è considerato come fortunato.

Attualmente S7 dovrebbe essere in fase di test con l’Exynos 8890 con frequenza da 2.3GHz ma, in realtà, dovrebbe anche esserci un S7 in fase di test con il SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 820, destinato probabilmente a pochi mercati.

Quasi sicuramente non presenterà lo slot Micro-SD come gli ultimi di casa Samsung in quanto, dovrebbe montare nuove memorie interne UFS 2-0 che garantiscono una velocità di scrittura molto elevata.

Inoltre al posteriore monterebbe una fotocamera da 20MP dotata di tecnologia “all lens cover“, anche se per ora non si sa in cosa consista!

Il nuovo Galaxy S7 dovrebbe entrare in commercio con Android 5.1.1 Lollipop e un display da 5,7 pollici in QHD, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Come sempre, queste info vanno prese con le pinze in quanto qualcosa, se non tutto, potrebbe variare con il tempo.