Samsung Galaxy S9 con un nuovo DeX Pad e cover

0
383

Sempre più notizie riguardo al prossimo Samsung Galaxy S9 e S9+ si fanno strada, stavolta tocca alla Samsung DeX Pad e alle nuove cover ufficiali!

Per quanto riguarda le cover, sono state avvistate da uno shop rumeno e dovrebbero essere chiamate Hyperknit Cover, Protective Standing Cover e SiliconCover. Quelle più particolari sembrerebbero riguardare la Hyperknit, con un tipo di tessuto molto particolare la cui trama è utilizzata nell’abbigliamento sportivo e la Protective Standing Cover che disporrebbe invece di un kickstand.

Per il Samsung DeX Pad invece, possiamo vedere come sia stata scelta una posizione particolare in cui riporre il nostro smartphone, in modo da poterlo utilizzare come un touchpad o tastiera probabilmente.

Vi è inoltre la presenza di 2 porte USB, 1 connettore HDMI a cui sarà possibile connettere un monitor esterno e 1 connettore USB Type-C per la ricarica dello stand e dello smartphone. Sebbene non vi sia ancora nessuna certezza, sembrerebbe che questo DeX goda della retrocompatibilità con altri device Samsung come il Galaxy S8 e/o il Note 8.