710x180_galaxy-s7microsd_v1

Dopo il lancio di un nuovo Top gamma è solito per l’azienda incentivare il mercato con qualche interessante promozione. Samsung è sempre pronta ad offrire offerte vantaggiose, infatti la sua nuova iniziativa riguarda proprio uno degli ultimi “gioiellini” del produttore SudCoreano.

Chiunque abbia appena acquistato o intende acquistare un Galaxy S7 o S7 Edge potrà aderire all’iniziativa e ricevere cosi’ in regalo una microSD da 128 GB.

Aderire all’operazione è davvero molto semplice, dopo aver acquistato il vostro smartphone dovrete accedere alla pagina che troverete cliccando qui, compilate l’apposito modulo ivi presente, inserendo obbligatoriamente tutti i vostri dati richiesti (laddove il Destinatario sia già iscritto a Samsung People, potrà accedere ed effettuare l’accesso al proprio profilo mediante l’inserimento di e-mail e password compilando il modulo di adesione all’ operazione laddove indicato).

Una volta completata la registrazione al sito, bisognerà attendere la e-mail di conferma contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta. Entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della Email di presa in carico, riceverete un’altra email di verifica e invalidazione della prova di acquisto.

Se la prova d’acquisto è valida, il premio verrà consegnato gratuitamente, entro 180 giorni dalla data di spedizione dell’email di validazione.

La registrazione della prova di acquisto del nuovo Samsung Galaxy S7 o S7edge dovrà essere effettuata necessariamente entro una data compresa tra il 25 agosto e il 2 Ottobre 2016 inclusi, tutte le richieste effettuate entro tale data non saranno prese in carico.