app_trovaprezzi

Da oggi è disponibile su Google Play Store una rinnovata versione dell’app TrovaPrezzi per Android. Il primo comparatore di prezzi e prodotti italiano ha da poco introdotto una nuova sezione “Volantini” che permette di visualizzare le proposte più convenienti dei negozi di informatica ed elettronica più vicini a dove ci si trova in un dato momento. In questo modo si possono confrontare i prezzi dei volantini con le migliori offerte online dell’app, scegliendo tra un numero sempre più ampio di offerte acquistabili in mobilità.

Grazie alla sezione volantini, in beta da alcune settimane, non ci saranno più dubbi su quale offerta sia la più conveniente, tra le promozioni di un negozio e quelle individuate online attraverso l’app di TrovaPrezzi.

Rispetto alle app che già portano i volantini nelle tasche degli utenti, nei loro smartphone e tablet, l’app TrovaPrezzi aggiunge una pagina di dettaglio, nella quale si può vedere la foto volantino e la descrizione del prodotto, sotto cui sono elencati i prezzi online più bassi per l’offerta. Con un paio di clic si viene collegati al negozio online con il prezzo più basso. La possibilità di poter cliccare su un prodotto dalla pagina di un volantino è evidenziata dal bordo colorato, che appare ogni volta si cambia pagina.
Fabien Riccardi, responsabile area mobile di TrovaPrezzi afferma :

“Il nostro desiderio è rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet, e migliorare ulteriormente l’usabilità dell’app per consentire agli utenti un risparmio di tempo notevole. In un periodo come quello natalizio, auspichiamo di aver reso un servizio in più per chi è alla ricerca dell’occasione più vantaggiosa ma ha poco tempo a disposizione”.