C’ è la possibilità che  il Nexus 3possa avere un tasto dedicato a Google+. Ovviamente si tratta di rumors ma se ne sta parlando perchè è uscita fuori qualche informazione in più.

 

 

La persona che sostiene questa notizia potrebbe essere un funzionario di Google e da questo quindi la possibilità che sia tutto vero. Secondo quest’ultimo HTC sta effettuando modifiche hardware per impelmentare il tasto dedicato così come già è stato fatto per l’HTC ChaCha e Salsa.

Entrambi i telefoni hanno un tasto dedicato a Facebook che permette di condividere istantaneamente foto, video e link con gli amici.

Si potrebbe dire che HTC debba farsi perdonare ora che è nato il grande rivale di casa Google ossia Google+.

La notizia se confermata, cambierebbe di molto le prospettive e le attese che fin qui ci eravamo fatti.

Anche in questo frangente è l’incertezza a regnare; non si sa ancora se sarà la release 2.4 o, essendo l’unione delle features di Gingerbread e Honeycomb, possa addirittura essere numerata come 4.0, sappiamo solo che si chiamerà Android Ice Cream Sandwitch, durante il Google I/O di Maggio venne semplicemente annunciato il suo nome e furono spiegate brevemente le linee guida su cui Google avrebbe sviluppato questa nuova versione.

La notizia di oggi proviene da un personaggio identificatosi come dipendente di Google. l’Autunno sicuramente porterà notizie che diverranno sempre più sicure con l’avvicinarsi del giorno della presentazione di questo nuovo prodotto.