picture1

Ulefone è uno dei brand cinesi economici più famoso, non solo per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni dei propri smartphone ma anche per la loro qualità costruttiva.
La crescente attenzione alla qualità mantenendo un prezzi concorrenziali è stata una mossa di successo, che ha permesso all’azienda di registrare un sensibile aumento delle proprie vendite.

Lo dimostrano le cifre riguardanti l’ultimo dispositivo messo in commercio: l’Ulefone Paris.

L’azienda ha infatti dichiarato di aver ricevuto circa 30 mila pre-ordini in sole due settimane, dal giorno del lancio del device (10 Settembre) ad oggi.

Un successo a livello mondiale, che vede come principali acquirenti gli Stati Uniti, Regno Unito e Germania con circa 4 mila pezzi in pre-vendita. Russia, Spagna e Italia con 3.500 pezzi ciascuna.

L’azienda ha inoltre precisato che il suo device sarà uno smartphone con prestazioni eccellenti, grazie al chipset MTK6753 e al display 720p:

Per dimostrare che il chipset MTK6753  sarà veloce con il display 720P , Ulefone ha deciso di lanciare una sfida tra gli utenti e di testare lo smartphone e postare il video su Youtube

Leggi anche: Ulefone Paris 4G lo Smartphone Octa Core a soli 115 euro!

[callout bg=”#f7f7f7″ color=”#000000″ border=”#efefef” radius=”5″ font=”play” bt_content=”Leggi di più” bt_pos=”right” bt_style=”undefined” bt_link=”http://www.androidstylehd.com/amazon-torna-il-codice-promozionale-di-10-euro/” bt_radius=”5″]Offerta da non perdere: 
Buono Amazon da 10 euro in omaggio[/callout]

Cosa rende interssante Ulefone Paris?

Ulefone Paris è uno smartphone 4G Dual-SIM molto elegante ed equilibrato, in prezzo, performance ed autonomia.
La scocca è realizzata in metallo, mentre lo schermo è un IPS da 5 pollici con risoluzione HD, è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 con curvatura 2.5D.
Delle due le fotocamere a bordo, quella posteriore è da 13 megapixel con sensore OmniVision e apertura f/1.8, e quella anteriore da 5 megapixel.
Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop customizzato con U-Launcher. A completare il quadro, c’è una batteria da 2.250mAh.
Il Paris è dotato di un buon processore octa-core a 64bit MediaTek MT6753, affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di storage per app e dati.

In definitiva uno smartphone di fascia media molto interessante esteticamente, realizzato con cura e materiali nobili ad un prezzo di soli 115€.

Acquisto e Pre-vendita

I pre-ordini sono ufficialmente iniziati il 10 settembre e termineranno l’8 Ottobre.
E’ possibile prenotarlo al prezzo scontato di 129.99 dollari, circa 115 euro, fino ad un numero limitato di 30.000 pezzi (di cui Ulefone ha dichiarato il sold-out)

Sugli ecommerce cinesi è ancora possibile fare il pre-ordine, ma non conosciamo la effettiva disponibilità ed i tempi.


Ulefone Paris Android 5.1 5.0 inch 4G Smartphone – $129.99

Dal 25 Settembre sono iniziate le spedizioni delle prime unità, mentre dal 6 ottobre tornerà il prezzo ufficiale di 169.99 dollari.
Giusto il tempo di raccogliere i primi pareri degli utenti.

Galleria

 

[mom_video type=”youtube” id=”lQpCAwJcACs” width=”540″ height=”320″]

[box type=”note” radius=”5″]E a voi ha suscitato curiosità questo smartphone?
Cosa ne pensate?
[/box]