20141027_c2_plane1.jpg.pagespeed.ce.dJww1l7W93

Molti individui spesso per lavoro oppure per svago  salgono a bordo di un aereo, alcuni di loro preferiscono sedersi accanto al finestrino per osservare meglio il panorama che ci circonda, perché per alcuni trovarsi così in alto nel cielo o attraverso le nuvole potrebbe essere qualcosa di straordinario..

Ma aspettate a stupirvi perché la tecnologia sta per rivoluzionare anche i nostri viaggi.. E’ in corso in Gran Bretagna al Centre for Process Innovation un progetto interessantissimo che da qui ad una decina di anni potrebbe diventare realtà!

Avete presente l’oblò di un aereo? Non è altro che un foro circolare realizzato su di una superficie e tamponato da una lastra in vetro supportata da un telaio, che in un prossimo futuro, se il progetto andasse in porto, potrebbe essere sostituito con schermi che trasmetteranno immagini dall’esterno (nuvole, paesaggi notturni, ecc) che a scelta del passeggero potranno essere utilizzati anche per navigare su Internet o attraverso i social, visualizzare mail e molto altro..

Il progetto oltre a rendere più piacevole il viaggio a qualsiasi passeggero, permetterà di risparmiare carburante.

Tra alcuni anni prendere un’aereo non sarà mai stato così bello!!!

– See more at: http://telephonino.altervista.org/un-piccolo-sguardo-verso-il-mondo-tecnologico-del-futuro/#sthash.fKIX49sE.dpuf