Vi ricordate qualche giorno fa quando qui vi dicevamo di una nuova rom leaked con la versione 4.0.3 di android ice cream sandwich? Ebbene l’abbiamo testata per qualche giorno sul Motorola Razr e abbiamo fatto per voi un video per illustrarvi le novità.

Vi ricordiamo che il firmware è ancora in beta, e nonostante praticamente tutte le funzionalità siano presenti ed attive, i crash e i bug sono all’ordine del giorno, e anche la fluidità lascia piuttosto a desiderare, perciò non ve la consigliamo per un utilizzo giornaliero, ma solo se avete una scimmia incredibile per android 4.0. 🙂

Inoltre ricordate che dovrete utlizzare un metodo diverso dal solito per tornare indietro, quindi fate molta attenzione. Nel caso non ve la sentiste AndroidStyleHD ha provato la rom per voi, ecco il nostro video e tante immagini di conforto a chi ancora di Ice Cream non vede nemmeno l'ombra…


[v=rgVye-jK_Z8]


[nggallery id=40]



  • Ivan Tronci

    Bella recensione… direi che mi piace come stanno lavorando, ma per adesso tengo a bada la scimmia e ne aspetto una meno rischiosa da flashare.
    grazie e  complimenti per la rece!