WhatsApp ReBorn 1.50

Chi segue bene gli eventi che si susseguono su Android saprà bene che c’è una continua lotta tra le app originali e quelle craccate, come ad esempio il caso di WhatsApp che ultimamente è il più famoso.

WhatsApp l’app proprietaria di Mark Zuckerberg ultimamente è stata presa sotto assedio da team di sviluppo per poter  bipassare il ban automatico per chi usa un’app che non è ufficiale da quella di WhatsApp.

Dopo l’eliminazione di WhatsApp Plus e WhatsApp MD ora è nato un nuovo team che ha creato un nuovo client dalle ceneri dei vecchi client che ha le features di anti ban e molte personalizzazioni come i precedenti, si chiama WhatsApp Plus ReBorn (stesso nome del vecchio WhatsApp Plus, questo perchè il vecchio team OsmDROID ha ceduto tutto al nuovo team). La versione di WhatsApp Plus ReBorn è alla 1.50 che è uscita qualche giorno fa e contiene tutte le nuove novità presenti ultimamente, WhatsApp Web e anche la nuova uscita delle chiamate vocali.

Di seguito troverete il link per il download:

Downloadhttps://drive.google.com/file/d/0BwDjLmsxbwa-VGFlWDFiTEpMR2M/view

L’installazione è semplice, basta rimuovere la versione originale che si usa e mettere questa seguendo gli stessi passaggi dell’originale.