Mi5_A

Chi si aspettava qualche settimana fa la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 5, si è dovuto accontentare del nuovo Xiaomi Redmi Note 3 e del Tablet Xiaomi Mi Pad 2. Bisognerà quindi attendere qualche settimana per vedere il nuovo device marchiato Xiaomi.

Sembra però che Xiaomi abbia già un prototipo di Mi 5, come ha confermato il CEO al termine dell’evento “Gran Finale” tenutosi qualche settimana fa e, le sue prestazioni, sembrano essere davvero strabilianti. In base ad una foto trapelata sull’account ufficiale Weibo, sembra che Xiaomi sia arrivata al design definitivo del nuovo smartphone.

Mi5

Le cornici laterali sembrerebbero davvero sottili, finalmente. Visto in foto, sembra quasi riprendere gli stilemi di Xiaomi Mi Note anche se il profilo sembra essere più sottile.

Il nuovo Xiaomi Mi 5 dovrebbe utilizzare un display dotato di ClearForce Touch di Synaptics che lo rende sensibile alla pressione. Inoltre dovrebbe avere una risoluzione in QHD con diagonale da 5,2 pollici. Per quanto riguarda il SoC, dovremmo trovare lo Snapdragon 820 con 4GB di RAM e 64GB di memoria.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, lo Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere dotato di un sensore da 21MP mentre all’anteriore troverebbe posto un sensore da 8MP.

In attesa di altre informazioni, vi salutiamo!