ZenFone 4 e ZenFone 4 Pro | Arriveranno a breve con prezzi “aggressivi” ?!

0
228

Tra poco più di una settimana saranno presentati i nuovi device di Casa Asus e, mentre attendiamo l’ufficializzazione, andiamo a dare un’occhiata più da vicino a qualche specifica tecnica e ai prezzi dei nuovi ASUS ZenFone 4 e ASUS ZenFone 4 Pro.

Le informazioni riguardanti i due nuovi device arrivano direttamente da Roland Quandt‏, fonte (in genere) molto affidabile. In ogni caso si tratta solo di indiscrezioni perché non provenienti direttamente da ASUS e quindi prese con le dovute precauzioni!

ASUS ZenFone 4 Pro (ZS551KL) dovrebbe montare 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un Processore Snapdragon 835 e costare 650 dollari. Difficilmente in Italia arriverà a meno di 600 Euro.

ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) dovrebbe montare 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un Processore Snapdragon 630 e costare 400 dollari. In Italia difficilmente non meno di 450-490 Euro.

Speriamo che i nuovi device di Asus riescano la dove ha fallito il predecessore ZenFone 3 Deluxe (Qui potete vedere la nostra Video Recensione). Voi quale state attendendo tra i due ZenFone 4?