ZeroLemon SolarJuice Solar Charger 6000mAh

Al giorno d’oggi il mondo che ci circonda è sempre più all’avanguardia, soprattutto nel settore delle innovazioni tecnologiche.
Un vero e proprio progresso è rappresentato dall’accessorio che stiamo per mostrarvi!

Si tratta di una power bank, ovvero una batteria ricaricabile che a differenza di tutti i modelli che fino ad ora vi abbiamo proposto è in grado di ricaricarsi attraverso l’energia solare.

Il prodotto che vi mostriamo nelle immagini allegate qui sotto è un ottimo accessorio in grado di soddisfare le vostre esigenze in caso vi trovaste ad affrontare condizione estreme.
Sì, perché almeno una volta nella vita vi sarà capitato di trovarvi fuori casa per un’intera giornata e proprio nel momento del bisogno, la batteria del vostro smartphone si scarica e coincidenza capita anche di non avere una batteria sostitutiva oppure che l’unica power Bank che avevate in borsa si sia completamente scaricata.

Proprio in questi casi, il prodotto di oggi potrebbe esservi d’aiuto perché non necessita di una presa di corrente elettrica per ricaricarsi, ma tutto avviene grazie all’energia proveniente dal Sole.

La batteria portatile di cui vi stiamo parlando è compatibile con tutti i dispositivi Android ed iOS.

Si carica sotto i raggi del sole in poche ore, ma per essere certi del livello di carica vi basterà guardare le spie della percentuale poste sulla parte anteriore.

Un piccolo inconveniente che abbiamo riscontrato durante i nostri test è che questa power bank non è in grado di ricaricare completamente la batteria di uno smartphone, ma potrebbe ugualmente rivelarsi utile in casi estremi, perché nonostante ciò la carica sarà sufficiente per svolgere semplici funzioni come telefonate, sms, ecc..

DOVE ACQUISTARE??

La batteria recensita è disponibile ad un prezzo di  39 Dollari al seguente link

SPECIFICHE TECNICHE :

Capacità: 6000 mAh
Input: Micro Usb 5V 1000mA
Output: 2*USB 5V 2100mA

 [review]