A San Valentino lasciati conquistare da LG G8XThinQ

0
189

San Valentino si avvicina, così come il desiderio di trascorrere una serata romantica con il proprio partner. Eppure le risorse scarseggiano, i ristoranti migliori sono già tutti al completo, e il partner si aspetta comunque una grande sorpresa. Inoltre, c’è la solita indecisione da regalo: gioielli e viaggi sono ormai scontati, e non parliamo nemmeno dei soliti cioccolatini, il classico cliché. Ma perché non puntare tutto sugli accessori tech per dichiarare l’amore alla nostra dolce metà? E quale accessorio migliore se non uno smartphone che si compone di un display aggiuntivo, uguale a lui ma indipendente, proprio come la coppia perfetta: se due partner possono avere gusti diametralmente opposti eppure incastrarsi alla perfezione, i due display di LG G8XThinQ possono lavorare su più app separate oppure combinarsi in un unico schermo per offrire un’esperienza utente senza pari.

Anche LG G8XThinQ ha infatti la sua dolce metà, una cover che permette l’uso di un doppio schermo, che lo rende il perfetto pegno d’amore per questo San Valentino. Il nuovo flaghsip dell’azienda coreana è acquistabile su LG Online Shop e presso rivenditori selezionati al prezzo consigliato al pubblico di 949,90€.

Rilassatevi sul divano con serie TV e videogiochi

LG G8XThinQ ha tutte le potenzialità di un top di gamma, ma il vero pezzo forte di questo smartphone è il secondo display, uno schermo OLED in una cover che accompagna il dispositivo principale. Grazie alla cerniera 360 Freestop Hinge, sarà possibile ripiegare i due schermi nella posizione che risulta più comoda, e utilizzare lo smartphone come schermo portatile per guardare insieme l’ennesima commedia strappalacrime o continuare quella serie TV che vi sta appassionando così tanto. Le coppie più competitive potranno invece improvvisare un torneo al loro videogioco preferito, in quanto il Dual Screen offre potenzialità perfette anche per i gamer più esperti. Infatti, il secondo schermo trasforma LG G8XThinQ in una vera e propria console per videogiochi: usato come estensione del primo display, può essere utilizzato come controller nei giochi mentre si sfida la dolce metà ad un torneo online. La possibilità di ricreare il proprio gamepad da zero rappresenta poi un’arma nascosta, che vi farà vincere la partita a mani basse, e se c’è un premio, tanto meglio. Grazie alla batteria potenziata inoltre, il divertimento è assicurato per tutta la giornata.

A San Valentino e per tutto il resto dell’anno

Che sia San Valentino o un’ordinaria giornata non festiva LG G8XThinQ è lo smartphone adatto per qualsiasi occasione. Il secondo display è infatti composto di una cover rimuovibile dal dispositivo principale, che permette all’utente anche un’esperienza più tradizionale del proprio smartphone (da usare a San Faustino, per tutti coloro che ancora non hanno trovato l’altra metà). Quando il Dual screen non è più necessario, è infatti sufficiente staccarlo per portare con sé lo smartphone “single”, leggero e sottile. Insomma, salva il San Valentino, il San Faustino, e tutti gli altri giorni della settimana!