Adobe Flash Player 11 e Adobe AIR 3 disponibili per Android

0

 

Come annunciato da Adobe, sono disponibili da oggi gli aggiornamenti per Flash Player e AIR alle rispettive versioni 11 e 3.

L'aggiornamento prometteva grosse novità come l'accelerazione hardware per performance 3D

fino a 1000 volte superiori a Flash Player 10, video in HD con performance da cinema e altro ancora, ma quale di queste succose novità è in realtà arrivata con l'aggiornamento?

In questo video ci viene spiegato, anche se in inglese:


VIDEO:


[v=lkoBcA_hDf4]


Purtroppo, quasi nessuna, infatti il changelog sull'Android Market recita solamente "miglioramento alle performance e bugfix della sicurezza e stabilità".

Inoltre, secondo alcuni utenti l'aggiornamento risolverebbe alcuni bug del flash player su Galaxy s2.

Stage 3D, l'architettura che permette l'accelerazione hardware 3D per incrementare le performance fino a 1000 volte (che vedete nel video a seguire) per ora è disponibile solo su Windows e Mac OS X; Adobe rilascerà questa feature per Android, BlackBerry e iOS in una futura release, così come altre feature annunciate.


VIDEO:


[v=uYgOxzQ6bNU]


Cosa? Sì, avete letto bene. iOS! iOS riceverà Flash? Dopotutto oggi ci sarà l'evento "Let's Talk iPhone" a Cupertino, dove presenteranno un nuovo iPhone, e quale caratteristica migliore di flash player 11 su iOS per attirare l'attenzione e tentare di spiazzare la concorrenza? A quanto pare in realtà non si tratterà proprio di Flash Player, ma di qualche trucchetto per portarlo su iOS senza installare il plugin.

  • ma chi può dire che non ci sarà il vero e proprio Adobe Flash Player che noi androidiani tanto amiamo? 
  • Voi che ne dite? Siete ansiosi di vedere il prossimo aggiornamento che porterà "Stage 3D" su Android o siete soddisfatti già dell'aumento di prestazioni con questo?

Seguiteci per avere ulteriori informazioni a riguardo.