Alcuni display di Galaxy S9 soffrono di problemi di “black crush”

0
749

Samsung fa alcuni dei migliori display mobili in tutto il mondo. I pannelli AMOLED sugli smartphone Samsung è uno dei motivi per cui molti utenti acquistano i loro prodotti. Tuttavia, i display Samsung mobile non sono senza la loro parte di problemi e reclami!

I colori eccessivamente saturi sono uno dei disturbi più comuni associati ai display AMOLED di Samsung.

Samsung ha continuamente migliorato i suoi pannelli AMOLED per rimanere davanti alla concorrenza. Infatti, l’Infinity Display del Galaxy S9 e S9+, recentemente rilasciato, è classificato come il miglior display mobile del mercato. Purtroppo, anche il miglior display mobile del mercato sembra avere alcuni problemi secondo i reclami online da parte di alcuni utenti Galaxy S9.

Su vari forum online, alcuni proprietari di Galaxy S9 stanno segnalando problemi di color banding sui loro smartphone nuovi di zecca con immagini scure / nere. Denominato anche “black crush”, il problema si riferisce a un fenomeno in cui lo schermo ha problemi di visualizzazione delle tonalità di scuro con accuratezza, con conseguente granulosità o una immagine pixelata con blocchi di nero. L’effetto di “black crush” dovrebbe essere evidente durante la visione di immagini scure o video in quanto i dettagli vengono persi in modo simile a un file pesantemente compresso.

Questo non è esattamente un problema nuovo, in quanto molti utenti se ne sono lamentati anche sui dispositivi della generazione precedente. Quindi, o è un problema difficile da risolvere per Samsung o il problema è limitato a solo una piccola sezione di dispositivi difettosi. Attualmente, non è chiaro quanto sia diffusa la questione. Samsung non ha commentato la questione fino ad ora, anche se abbiamo chiesto una dichiarazione da parte della società e aggiorneremo questa storia non appena ne sapremo di più.

Avete riscontrato un problema simile sul vostro Galaxy S9 o S9+?