venerdì, Settembre 22, 2023
HomeExtraAltre Novità | Apple Store Bologna: Per l'apertura fan in coda per...

Altre Novità | Apple Store Bologna: Per l’apertura fan in coda per quasi venti ore.

Questa mattina l'apertura del nuovo Apple Store di Bologna ha scatenato un vero e proprio delirio tra i fan….

Si parla di migliaia di persone in coda da svariate ore per entrare nel loro negozio preferito spinti dalla voglia di provare i loro dispositivi elettronici preferiti e dalla voglia di poter dire "io oggi sono qua" e accaparrarsi la maglietta ufficiale Apple ,regalata ai primi mille che sono riusciti ad entrare per primi nello store.

Ecco un elenco di alcuni comportamenti seguiti da alcune persone per l'apertura del secolo 😉  :

-Alcuni fan erano in coda addirittura da ieri pomeriggio e molti hanno passato la notte all'aria aperta davanti allo store, in compagnia del proprio Ipad.

-Altri invece sono così pazzi di Apple che hanno dichiarato di non aver mai perso un apertura di un Apple Store in Italia e che non vorranno mai perderne una.


Video


[v=n3NVQr00aOM]


 

-Ragazzi che impossibilitati nell'usare automobili e mezzi pubblici sono andati a fare la coda davanti allo store in bicicletta, viaggiando da città/paesi lontani (una persona  ha tentato l'impresa addirittura da Pavia, però secondo alcune fonti nel viaggio ha avuto qualche problema ed è stato costretto a rinunciare 🙂  )

-Persone che ragionavano su come questo nuovo Apple Store fosse il più bello di tutta Italia. 

-Persone che tramite il loro Ipad facevano vivere l'emozione dell'apertura ai loro conoscenti tramite webcam .

-Persone che durante l'apertura brandivano i loro device( rigorosamente Apple) come se fossero delle sante reliquie.

-Ecc. 

Per adesso mi sono  limitato a informare semplicemente e non intendo io criticare questi comportamenti, però devo farvi quattro domande d'obbligo :

Ma quindi è sancita la nascita di una nuova religione/malattia ? Non è che continuando così l'umanità rischia l'estinzione completa? Non è che converrà organizzare una colletta per inviare degli psicanalisti durante le aperture degli Apple Store ? dobbiamo seriamente cominciare a preoccuparci ?    😉  

(le mie chiaramente sono domande ironiche che però nascondono un velo di preoccupazione ) 

A voi i commenti….


Antonello Berlingieri
Antonello Berlingieri
Tecnico Hardware appassionato di tutta la tecnologia in generale, entra nel 2010 a far parte del mondo Android rimanendo cosi affascinato da fondare AndroidStyleHD.
RELATED ARTICLES

6 COMMENTS

  1. La risposta è SI! c'è da preoccuparsi, ormai Apple è diventata una religione, tutti compriamo per la marca (che sia un auto, un frigo, stereo ecc) ma soprattutto per il rapporto qualità-prezzo (a seconda di quello che possiamo spendere). Ora invece c'è un mille mila di gente che compra solo perchè è appale, pensando che le funzioni c'è l'ha solo iphone (vedete face time o air play) e per di più sono tutte funzioni bloccate.. sono basito e preoccupato 

  2. Ti ringrazio per aver commentato nel sito e ti invito a commentare ancora successivamente… 😉
    Si la tua ineffetti potrebbe essere la risposta corretta, il ragionamento è più o meno quello che ho fatto anche io….
    Che sintetizzato posso esprimertelo così :
    Apple ha creato è un qualcosa al di fuori delle comuni leggi di mercato elettronico, ma è riuscito a fondere nella sua marca degli aspetti riguardanti Fanatismo e Moda e a creato un nuovo tipo di marketing che (sicuramente da questo punto di vista sono stati bravi) secondo me è scorretto nei confronti dei clienti, nei confronti dei concorrenti e nei confronti del mercato dell'elttronica….questo cmq è un fenomeno che secondo me che merita addirittura degli studi approfonditi….
    Cioè questa gente va salvata in qualche modo  !!!!  no? 😉
    ciao

  3. effetivamente la gente sta dando fuori di testa…cm tutte le persone normale posso concedere il fatto di tenersi informati sui nuovi telefoni e pad,ma farsi ore e ore di coda per un negozio per lo piu di apple di sembra esagerato.
    il mio parere è questo: la apple è conosciuta solo per nome,come la calvin klein o la D&G perche la gente compra l'iPhone o l'iPad semplicemente perche è un punto fisso mentale di molti.pochi sanno che ci sono telefoni molto piu potenti e facili da usare a costo molto minore  perche tutti pensano che l'iPhone sia il migliore…se continuano cosi,con questa mentalita fissa su una cosa che in realta nn è un gran che va a finire che si blocca l'evoluzione tecnologica perche la gente nn sapendo si accontenta

  4. Per quello che ha fatto Jobs è sicuramente una persona da stimare, ma per il resto non condivido niente! Beh.. si tanto normali non sono!
    @Ruben stare in fila ore davanti a negozzi è anche normale, ma non per questi motivi, cioè posso capirlo per una vendita di qualcosa svalutata  in quantità limitate (cosa che non  ho mai fatto). Ma sicuramente è meglio che per un negozio Apple che non ti da niente, cioè soliti dispositivi senza essere nemmeno scontati..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Most Popular

Recent Comments

Francesco Comaianni on Doogee F7: scheda tecnica e prezzo
Claudio Faggella on Honor V8 QHD | Test Live Batteria
MicR28 on Accessori
Giuliano Giambelluca on Recensione Completa Huawei P8 Max
RitornoAlFuturo on HTC One M9- Scheda Approfondita
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Alessio Lo Faso on supertelefonia
Gabriele Zanarella on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Federico Cuozzo on supertelefonia
Sacha Rota on supertelefonia
io on bg (3)
leodis on Samsung Galaxy S6
leodis on IMAG0717
booo on
Mario on Saygus-V2-press
Natale Giuliano Mainieri on CM App Installer: un’ app per tutto [APK]