Altre Novità | Apple Store Bologna: Per l’apertura fan in coda per quasi venti ore.

6
316

Questa mattina l'apertura del nuovo Apple Store di Bologna ha scatenato un vero e proprio delirio tra i fan….

Si parla di migliaia di persone in coda da svariate ore per entrare nel loro negozio preferito spinti dalla voglia di provare i loro dispositivi elettronici preferiti e dalla voglia di poter dire "io oggi sono qua" e accaparrarsi la maglietta ufficiale Apple ,regalata ai primi mille che sono riusciti ad entrare per primi nello store.

Ecco un elenco di alcuni comportamenti seguiti da alcune persone per l'apertura del secolo 😉  :

-Alcuni fan erano in coda addirittura da ieri pomeriggio e molti hanno passato la notte all'aria aperta davanti allo store, in compagnia del proprio Ipad.

-Altri invece sono così pazzi di Apple che hanno dichiarato di non aver mai perso un apertura di un Apple Store in Italia e che non vorranno mai perderne una.


Video


[v=n3NVQr00aOM]


 

-Ragazzi che impossibilitati nell'usare automobili e mezzi pubblici sono andati a fare la coda davanti allo store in bicicletta, viaggiando da città/paesi lontani (una persona  ha tentato l'impresa addirittura da Pavia, però secondo alcune fonti nel viaggio ha avuto qualche problema ed è stato costretto a rinunciare 🙂  )

-Persone che ragionavano su come questo nuovo Apple Store fosse il più bello di tutta Italia. 

-Persone che tramite il loro Ipad facevano vivere l'emozione dell'apertura ai loro conoscenti tramite webcam .

-Persone che durante l'apertura brandivano i loro device( rigorosamente Apple) come se fossero delle sante reliquie.

-Ecc. 

Per adesso mi sono  limitato a informare semplicemente e non intendo io criticare questi comportamenti, però devo farvi quattro domande d'obbligo :

Ma quindi è sancita la nascita di una nuova religione/malattia ? Non è che continuando così l'umanità rischia l'estinzione completa? Non è che converrà organizzare una colletta per inviare degli psicanalisti durante le aperture degli Apple Store ? dobbiamo seriamente cominciare a preoccuparci ?    😉  

(le mie chiaramente sono domande ironiche che però nascondono un velo di preoccupazione ) 

A voi i commenti….