Anche Amazon, Sony, Ericsson e Nvidia dicono NO al MWC 2020

0
128

La situazione diventa sempre più difficile. Il virus oramai già diffuso a livello globale dal mese di Gennaio, ha portato il Governo cinese e non solo a prendere le dovute precauzioni per evitare ulteriori epidemie.

Coronavirus, questo il nome del pericoloso virus apparso per la prima volta a Wuhan in Cina, diffusosi molto rapidamente anche oltre, ad oggi ha portato 1100 decessi in tutto il mondo. Un numero provvisorio perché si prevede un aumento nelle prossime settimane.

A causa del Coronavirus tutti si impegnano con i dovuti provvedimenti e siamo spiacenti di comunicarvi che ancora un’altra azienda ha deciso di non partecipare all’evento di Barcellona in vista tra pochissimo.

Amazon insieme a Sony, Ericsson e Nvidia non saranno presenti al Mobile World Congress 2020.

Dopo avervi annunciato settimana scorsa che LG e ZTE avevano già dichiarato che non avrebbero partecipato, questo nuova notizia é davvero un duro colpo per il mondo della tecnologia. Ci aspettiamo che nella prossime ore non ci siano altre novita in merito, ma vi invito a comunicare a seguirci per rimanere aggiornati!