Ancora un altro leak del futuro Google Pixel 3 Lite

Stiamo scoprendo sempre più dettagli del futuro Pixel 3 Lite, lo smartphone "Made by Google" che dovrebbe uscire a breve!

0
170

Stiamo scoprendo sempre più dettagli del futuro Pixel 3 Lite, lo smartphone “Made by Google” che dovrebbe uscire a breve!

Il video che lo ritrae non è più disponibile purtroppo, ma il look sembrerebbe conferma molto di quanto già noto: sarà infatti dotato di un corpo in plastica al posto di una cornice metallica e vetro. Inoltre presenta un logo generico al posto della “G” di Google sul retro, ma questo potrebbe essere dovuto all’essere un “campione di pre-produzione“. Proprio per questo motivo è improbabile che la confezione mostrata nella miniatura di YouTube sia reale, e più probabilmente un mockup.

Il bordo inferiore presenta due griglie di altoparlanti che fiancheggiano la porta USB-C, con l’alloggiamento per la scheda SIM spostato a sinistra. Un jack per cuffie da 3,5 mm si trova sul bordo superiore, segnando un gradito ritorno di una porta audio alla linea Google Pixel.

Nel frattempo, frontalmente vi è una sola fotocamera, come unico è anche lo speaker di sistema. Nonostante la fotocamera principale sia da 12.2MP meno “premium” del fratello maggiore, voci affermano che la qualità complessiva sia perfettamente paragonabile a quella del Google Pixel 3.

Passando alle specifiche tecniche, il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 670 con 4GB di RAM e 32GB di storage interno. Il display LCD invece dovrebbe essere da 5.5″ con risoluzione di 1080×2160 pixel, il tutto accompagnato dall’immancabile Android 9 Pie.

Via: 9To5Google