Android 8.0 Oreo in arrivo per Honor 7X e molti altri smartphone

0
1187

Huawei ha recentemente annunciato che la versione di android oreo 8.0 dell’interfaccia personalizzata EMUI verrà  rilasciata presto anche per diversi smartphone a marchio Honor ancora fermi alla EMUI 5

Infatti huawei ha confermato che entro le prossime settimane la EMUI 8.0 arriverà  su Honor 7XHonor 9iHonor 8 Pro e Honor 8 Lite, cosi da rendere felici gli utenti che dispogono di questi dispositivi.

La nuova versione dell’interfaccia EMUI portera’ anche su gli smartphone Honor  tante novità.

Tra queste novita’ troviamo la Smart Resolution che va  a simulare una risoluzione inferiore a quella standard, la possibilità di personalizzare la barra di navigazione, nuove modalità di scatto per la fotocamera e l’ aggiunta di  l’Ambient Display.

L’unico dispositivo di Honor ad avere l’aggiornamento ad android 8.0 oreo fino a oggi era Honor 10 View,dispositivo recentemente messo sul mercato.

Infine il portavoce della sezione R&D di Huawei ha dichiarato:

L’aggiornata versione 8.0 della EMUI è un software tecnologico d’avanguardia che è efficiente, sicuro e soprattutto facile da usare. […] Abbiamo sviluppato la EMUI 8.0 per coloro che vivono e lavorano in viaggio.