Android Assistant: L’applicazione per migliorare le prestazioni del vostro Smartphone

0
45

 

Android Assistant (14 funzioni) ,è uno strumento di gestione del sistema Android che in alcuni casi può aiutarci a migliorare le prestazioni.

Accelera la velocità in esecuzione del telefono e consente di risparmiare batteria attraverso 14 funzioni principali:




1. Monitor
Offre in tempo reale gli stati della CPU, della memoria e della batteria che può aiutare a monitorare le prestazioni del sistema.

2. Assistente di Processi
Visualizza tutti i processi in esecuzione in tempo reale della CPU e della memoria. Le applicazioni in esecuzione non necessarie possono essere chiuse direttamente.
(Auto Pulizia e Pulizia Veloce sono in grado di distinguere i diversi tipi di processi e permette quindi di non chiudere i processi irreversibili di sistema e le applicazioni presenti nella Lista Ignora.)

3. Pulizia Cache
Cancella tutti i file di cache e libera più spazio nella memoria del cellulare.

4. Pulizia del sistema
Pulisce le cronologie del browser, Appunti, del market, di Gmail, di Google Earth e di Google Map.

5. Salva impostazioni della batteria
La disattivazione del bluetooth, wifi, gps, auto-sync, orientamento, feedback tattile e impostare la luminosità dello schermo e di timeout dello schermo può far risparmiare batteria.

6. Gestore file
Gestisce tutti i file nella SD card. È possibile visualizzare, cercare, rinominare, cancellare i file in SDCard, si possono anche aggiungere nuovi file e cartelle.

7. Assistente avvio
Impedisce l'avvio di applicazioni inutili all'accensione del sistema, migliora quindi il sistema in funzione della velocità e riduce il consumo della batteria.

8. Disinstallazioni automatiche
Disinstallare applicazioni di terze parti in modo facile e semplice.

9. Utilizzo batteria
Monitora i processi in esecuzione e lo stato d'uso della batteria. Processi con enorme consumo di energia possono essere facilmente risolti e chiusi.

10. Controllo del volume
Fornisce un accesso rapido per gestire i volumi della suoneria, delle notifiche, dei files sonori, degli allarmi, delle chiamate voce e quello di sistema.

11. Suoneria
Fornisce una scorciatoia per cambiare la modalità della suoneria del telefono in modalità silenzioso, vibrazione, suono ecc

12. Tempo di avvio
Fornisce il tempo di caricamento del sistema e delle applicazioni di terze parti.

13. Avvio Silenzioso (Menu di avvio-> Impostazioni-> Silenzioso)
Spegne il suono di sistema dell'avvio e dell'arresto.

14. Informazioni di sistema
Fornisce informazioni su Piattaforma, Hardware di base e sui sensori.


Per coloro i quali sono un pò più esperti sanno già di cosa si tratta quando parliamo di queste funzionalità. L’applicazione ha riscosso molto successo perchè può essere davvero utile ed è ben fatta.

 

L’applicazione è disponibile gratuitamente.

 

Ecco dove trovarla: