Annunciata l’uscita di Arturia Minibrute 2s analogico semi modulare

Dopo l'annuncio di MiniBrute 2, Arturia ha anche rivelato una nuova entusiasmante variante del sequencer: il MiniBrute 2S.

0
640
brute2s-arturia.jpg

Questo è il secondo di tre nuovi prodotti che saranno disponibili nei negozi a partire da marzo 2018.
MiniBrute 2S è un sofisticato monosynth analogico che condivide la creazione del segnale, la potenza di sound shaping e le capacità modulari presenti anche nel nuovo MiniBrute 2. Sostituisce la sua tastiera con un set di performance pad e una tripla avanzata, intuitiva e coinvolgente, sequencer di livelli con spazio per salvare fino a 64 sequenze e la possibilità di concatenarle per creare prestazioni fluide. I suoi molteplici livelli non solo ti permettono di creare sequenze melodiche, ma creano anche livelli extra di automazione dei parametri per rendere davvero viva la tua musica.

Perfettamente orientato al musicista moderno, MiniBrute 2S è un synth che promette di riunire ogni elemento del tuo ambiente creativo e di liberare il vero potenziale della modularità. Come la versione basata su tastiera MiniBrute 2, MiniBrute 2S presenta un’architettura semi-modulare, offrendo agli utenti la possibilità di rielaborare il proprio routing di segnale interno applicando patch nel proprio bay completo di CV / Gate. Il MiniBrute 2S può anche assumere un ruolo di comando nella configurazione modulare, consentendo di utilizzare moduli esterni per influenzare il suono o inviare segnali o sequenze da MiniBrute 2S ai moduli Eurorack.

Gli ultimi monosynths, piccoli ma potenti, di Arturia sono i successori del loro strumento di debutto analogico, il MiniBrute. La prima incarnazione è stata rilasciata nel 2012 e ha rivoluzionato l’industria, offrendo un’esperienza di synth analogico unica e accessibile. MiniBrute 2S offre molte delle straordinarie funzionalità che hanno reso il suo predecessore uno strumento indispensabile, comprese le forme d’onda miscelabili, il filtro acido Steiner-Parker e il caotico fattore Brute.

MiniBrute 2S presenta anche il nuovissimo Arturia Link, un’innovazione entusiasmante che contribuirà a unificare e democratizzare il tuo ambiente creativo. Per saperne di più sul sistema Link e su come si integra con altri dispositivi, restate sintonizzati per ulteriori annunci sui prodotti Arturia e tutte le vostre domande dovranno essere risolte.
Per mettere le mani su tutti e 3 i nuovi prodotti, trova Arturia al NAMM 2018. Saremo presenti allo stand n. 11910. Non vediamo l’ora di vederti.

Per dare un’occhiata a MiniBrute 2S in azione, e per sentire come suona, dai un’occhiata al video ufficiale di Arturia MiniBrute 2S.

Non è finita! Domani annunceremo un altro prodotto. Assicurati di controllare il sito Web di Arturia per far parte del primo a sapere!
https://www.arturia.com/minibrute-2-landing