Annunciato il sintetizzatore analogico semi modulare Arturia Minibrute 2

Sarà disponibile nei negozi da fine febbraio 2018. MiniBrute 2 è un monosynth analogico a 25 tasti con architettura semi-modulare, che colma il divario tra il sintetizzatore tradizionale e l'eccitante mondo modulare.

0
655
minibrUte-arturia
MiniBrute 2 condivide le stesse caratteristiche iconiche che hanno reso il suo predecessore un tale successo, inclusi gli oscillatori miscelabili, il filtro acido Steiner-Parker e il caotico fattore Brute. Pur mantenendo molti dei suoi elementi distintivi, il potenziale di modellazione del suono di MiniBrute è stato aumentato in modo esponenziale.

Il MiniBrute reimmaginato ora presenta un’architettura semi-modulare, aggiungendo una matrice di patch CV / Gate completa che consente agli utenti di rielaborare il proprio routing di segnale interno, ma anche di espandersi nel fiorente mondo dei moduli. MatrixBrute synth, che rende felici di suonarla. Veramente uno strumento progettato per musicisti da musicisti.

L’ultimo monosynth piccolo ma potente di Arturia è il successore del loro strumento analogico di debutto, il MiniBrute. La prima incarnazione è stata rilasciata nel 2012 e si è rivolta al settore, offrendo un’esperienza di synth analogico unica e accessibile con attitudine.

MiniBrute 2 presenta anche nuove funzionalità che ne ampliano le potenzialità, sia come punto focale di uno studio creativo, sia come piattaforma di performance. Arturia Link, un’entusiasmante innovazione che contribuirà a unificare e democratizzare il tuo ambiente creativo. Si tratta di informazioni sul sistema di collegamento e di come si integra con altri dispositivi.

Restate sintonizzati per ulteriori annunci sui prodotti Arturia e tutte le vostre domande avranno una risposta.

Per dare una buona occhiata a MiniBrute 2 in azione, dai un’occhiata al video ufficiale di Arturia MiniBrute 2, che include il trip-hop act di Londra The Salvador Darlings.

Per avere le mani su tutti e 3 i nuovi prodotti, trova Arturia al NAMM 2018. Saranno allo stand n. 11910.