ANTEPRIMA cover per la nuova serie Samsung Galaxy S10

Nel caso aveste intenzione di acquistare uno dei nuovi Galaxy S10 di Samsung appena presentati (S10, S10+, S10e), sarà sicuramente meglio non farsi trovare impreparati su quale cover acquistare. Ecco alcuni spunti direttamente da SUPCASE e i-Blason!

0
493

Nel caso aveste intenzione di acquistare uno dei nuovi Galaxy S10 di Samsung appena presentati (S10, S10+, S10e), sarà sicuramente meglio non farsi trovare impreparati su quale cover acquistare. Ecco alcuni spunti direttamente da SUPCASE e i-Blason!

Tutte le cover di SUPCASE vi arriveranno nella classica confezione di tonalità scura ed elegante, contenente essenzialmente la cover protetta dal suo imballaggio e un breve manuale d’installazione nel caso riceveste un modello composto da più parti.

Le confezioni i-Blason invece si differenziano per una tonalità decisamente più chiara e vivace, la quale rispecchia a pieno lo stile di questa azienda. Ora però basta introduzione e passiamo alle cover!

Serie UB Style

Partiamo subito con la serie che più presta attenzione al design. Per produrre uno smartphone vi è molta ricerca e sviluppo dietro, di cui molta riguardante il design, sarebbe quindi un peccato da un certo punto di vista coprire tale design con una cover che la comprometterebbe. Questo l’obiettivo della serie “Style”, accontentare chiunque adori il design del telefono che ha deciso di acquistare e mantenerlo praticamente invariato sotto tutti gli aspetti caratterizzanti. La protezione è ottima, ma certamente non resisterà a cadute troppo elevate.

Serie UB Metro

Questa serie si concentra su un compromesso tra protezione e design, per chi vuole essere sicuro che il proprio dispositivo sia protetto da graffia e urti accidentali, senza però ritrovarsi tra le mani un oggetto dall’aspetto spartano.

Il risultato complessivo è un design particolarmente invariato rispetto all’originale, ma con una protezione drasticamente maggiore. Se poi sceglierete la cover del colore corretto per il vostro modello, non ve ne pentirete.

Serie UB Pro

Se ci seguite da tempo allora saprete che questa cover l’abbiamo già provata in passato. Che dire, è la più resistente di tutte, nulla può minimamente scalfire il vostro dispositivo quando protetto da questa cover. Il design rimane comunque curato, ma stiamo parlando di una cover ultra rugged quindi come potrete intuire le dimensioni diventano importanti.

Il punto debole più comune è il poco grip offerto dalle tradizionali cover, ma in questo caso è presente ai lati una “filettatura” che garantisce una tenuta a “prova di caduta” oserei dire: così facendo le mani bagnate, unte o sporche non saranno più un problema.
Essendoci presente anche un accessorio con clip mobile, potremo agganciare il nostro dispositivo in diversi luoghi e posizioni, in base alle nostre necessità.

Il prodotto si articola in 2 sezioni (posteriore e superiore) che vanno ad agganciarsi assieme per una copertura totale: mentre la sezione inferiore è composta da un corpo unico molto resistente in plastica rigida con inserti in TPU in alcuni punti critici, la sezione superiore è composta con un bordo protettivo e uno strato di plastica al centro che rende scoperto e utilizzabile il display.

Serie Cosmo

Questa tipologia si differenzia totalmente da tutte le altre, a partire dalla confezione. La serie Cosmo è un estratto di vivacità e armonia unite a forma di cover per smartphone, impossibile non notarla.

Varianti

SUPCASE e i-Blason assieme, hanno un catalogo a dir poco vasto e per una grande varietà di dispositivi. Senza farvi un elenco interminabile qui, vi rimandiamo al sito ufficiale di SUPCASE in cui potrete ricercare il vostro dispositivo e per essere trovare vari gradi di protezione, e anche al sito di i-Blason dove ugualmente troverete diverse varianti di cover.

Per acquistarle potete fare affidamento su Amazon, che però possiede ancora poca scelta visto il poco tempo trascorso dal rilascio ufficiale dei nuovi Galaxy, oppure direttamente dai rispettivi siti dove sono tutte disponibili all’acquisto.

Conclusioni

Se ancora non avete trovato un produttore di cover affidabile al 100%, in base ai vostri gusti provate SUPCASE e i-Blason perché se siete come me, allora non ve ne pentirete. Vasto catalogo di dispositivi supportati e diverse modalità di protezione, insomma avete pane per i vostri denti.

I prezzi poi sono relativamente economici se rapportati a ciò che offrono quindi se siete alla ricerca di una protezione valida e non sapete a chi rivolgervi… ora sapete a chi fare affidamento.

Ricordate poi che SUPCASE ha attualmente attivo un giveway per ottenere un Samsung Galaxy S10+ e una cover in via totalmente gratuita! Ciò che dovete fare è seguire la loro pagina Facebook, taggare 5 vostri amici, ed andare in questa pagina.